10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake mostra il figlio Silas: “È la cosa più folle che mi sia successa”

In occasione della sua partecipazione al Tonight Show, Justin Timberlake ha diffuso due scatti inediti che ritraggono il piccolo Silas Randall. Ha svelato, poi, che il bimbo ha detto la sua prima parolina, “dada”.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Timberlake è stato ospite del Tonight Show, dove ha portato due tenerissime foto inedite del figlio Silas Randall, nato lo scorso aprile. Nel primo scatto, il bimbo è ritratto mentre gioca con il suo papà. Il sorriso stampato sul volto del cantante la dice lunga su quanto sia felice. Nella seconda foto, invece, il piccolo ha appena fatto il bagnetto e si gode i bacini di mamma Jessica Biel.

Le immagini hanno intenerito il pubblico e allo stesso tempo hanno sorpreso i fan dell'artista, che ben sanno quanto tenga a tutelare la sua privacy. Nel corso dello show, Justin Timberlake è tornato a parlare di come la paternità gli abbia cambiato la vita:

"Un figlio è la cosa più sorprendentemente folle che mi sia mai successa".

Commentando le immagini mostrate ai presenti ha voluto sottolineare la somiglianza che lo lega al figlio:

"Ha i miei stessi occhi".

Il bimbo ha anche pronunciato la sua prima parolina. Con grande emozione, il cantante ha svelato:

"All'improvviso. Un giorno ha detto dada".

Sono passati circa 3 anni da quando Justin Timberlake ha sposato Jessica Biel in Italia. La loro relazione dura ormai da 8 anni e non sembra conoscere crisi. Justin ha una vera e propria adorazione per la moglie, che definisce "la sua migliore amica", rivelando di rimanere spesso incantato a guardarla. A suo dire, sposarla sarebbe stata la migliore scelta fatta nella sua vita. La famiglia Timberlake, quindi, è più unita che mai e quando il piccolo Silas Randall sarà cresciuto, non è detto che non decidano di allargare ulteriormente la famiglia.

.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views