video suggerito
video suggerito

Kabir Bedi: “Sono grato all’universo per avermi dato Sandokan”

Kabir Bedi, il Sandokan dello sceneggiato di Rai1, si è confessato a “Il Giornale” parlando del suo bilancio di attore e della sua ultima parte di carriera. Tante voci su di lui, anche di una possibile partecipazione alla prossima Isola dei Famosi, ma l’attore non conferma e non smentisce: “Sono grato all’universo per avermi dato il ruolo di Sandokan”.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Kabir Bedi, il Sandokan dello sceneggiato di Rai1, si è confessato a "Il Giornale" parlando del suo bilancio di attore e della sua ultima parte di carriera. Su di lui tante voci, tra queste anche quella di una possibile partecipazione a "L'Isola dei Famosi", una partecipazione che lui non ha ancora smentito, né confermato.

Le parole di Kabir Bedi

Kabir Bedi è considerato il Sandokan per eccellenza. Contrariamente a molti artisti che non amano restare con l'etichetta appiccicata di un singolo personaggio addosso, Kabir Bedi è felice di essere ricordato principalmente per Sandokan.

Sono grato all'universo per aver ricevuto in dono questo ruolo. Mi hanno reclutato a Bollywood. Da ragazzo ho fatto teatro. Era un hobby. E ho continuato per passione quando ho cominciato a lavorare, facevo il pubblicitario. Ho girato vari film. Uno di questi è diventato talmente popolare che un giorno a Bombay si presentarono il regista Sergio Sollima, il produttore Elio Scardamaglia e lo scenografo Nino Novarese. Cercavano Sandokan.

I tre matrimoni di Kabir Bedi

Kabir Bedi si è sposato per tre volte, l'ultima con Parveen Dusanj, sposata dopo una relazione di dieci anni: "Siamo nati nella stessa regione, il Punjab, ma lei è cresciuta in Inghilterra e lì vorrebbe restare". 

Io e Parveen siamo insieme da dieci anni, quindi eravamo già sposati nello spirito. L’ho conosciuta nel 2006 quando stavo recitando in The Far Pavilions, a Londra. Nel 2007, quando ero in Italia a girare Un medico in famiglia, mi mancava e le ho chiesto di raggiungermi a Roma. Siamo rimasti insieme anche quando sono tornato in India per fare film di Bollywood.

I matrimoni precedenti, due, sono stati con Protima Bedi, dal 1969 al 1974, e Nikki Bedi, dal 1992 al 2005. I figli: Pooja, Adamh e Siddarth Bedi. Presto Kabir Bedi tornerà in Italia per girare un film: magari sull'onda del possibile approdo all'Isola dei Famosi?

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views