Kaley Cuoco divorzia, la Penny di Big Bang Theory pagherà gli alimenti all’ex marito
Una notizia buona e una cattiva per Kaley Cuoco dopo il divorzio da suo marito. La Penny di The Big Bang Theory ha lasciato suo marito, il tennista Ryan Sweeting, riuscendo a mantenere la fortuna guadagnata grazie alla sua serie tv. Un contratto prematrimoniale, che i due avevano firmato prima del matrimonio, prevedeva che nulla del patrimonio dell'attrice venisse toccato. Questa è la notizia buona. La notizia cattiva è che, nonostante tutto, i legali del suo ex marito sono riusciti a strappare il più possibile, alla fine riuscendo nell'impresa. Kaley Cuoco dovrà corrispondere a Sweeting un assegno pari a 165.000 dollari a partire da novembre e si farà carico di tutte le spese legali e processuali.
Kaley Cuoco e Ryan Sweeting si sono sposati dopo soli tre mesi di fidanzamento, la notte del 31 dicembre 2013. Dopo solo 21 mesi di matrimonio, i portavoce dei due hanno annunciato la separazione:
Hanno deciso di porre fine alla loro unione, lo hanno deciso di comune accordo.
Fine di una storia, nuovo taglio di capelli
La fine di una storia per le donne, è cosa nota, coincide sempre con un nuovo taglio di capelli. In questo caso la bella Kaley ha anche approfittato della fine delle riprese della nona stagione della serie tv e per farlo ha documentato tutto con uno stick selfie dalla sua parrucchiera. Dopo aver portato i capelli corti per tutta la stagione, la bella attrice è corsa ai ripari ed ha optato per delle extension: adesso ha una folta e lunga chioma bionda.
È veramente importante per me cambiare look dopo aver terminato ogni stagione. Amo interpretare Penny, ma è importante per me tornare Kaley. Lo scorso anno ho tagliato i capelli e quest'anno faccio l'opposto. Grazie alla maestra delle extension! E i commenti negativi non sono approvati!
Non una parola sul suo ex marito Ryan Sweeting ed immaginiamo che, dopo l'esito della causa per il divorzio che la vede costretta a pagare gli alimenti a suo marito, difficilmente pronuncerà volentieri il suo nome.