7 Luglio 2016
12:39

Kaley Cuoco e la foto dei suoi cani seduti sulla bandiera americana, scoppia la polemica

La Penny di The Big Bang Theory si è ritrovata a dover affrontare una valanga di commenti polemici, dopo aver pubblicato una foto dei suoi cani seduti sulla bandiera americana. In tanti hanno reputato lo scatto, altamente offensivo. Kaley Cuoco ha replicato: “Ho sbagliato, non sono perfetta”.
A cura di Daniela Seclì

Kaley Cuoco vanta un vero e proprio esercito di fan. L'attrice è amatissima, grazie al ruolo dell'avvenente e simpatica Penny nella serie tv "The Big Bang Theory". In queste ore, però, si è ritrovata a dover far fronte ad un'aspra polemica. Tutto ha avuto inizio il 4 luglio.

L'attrice, che lo scorso anno ha annunciato il divorzio da Ryan Sweeting, ha pubblicato una foto dei suoi cagnolini per festeggiare il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti. Nello scatto, però, due dei cuccioli erano seduti sulla bandiera americana. Così, si sono scatenati i commenti di protesta. In molti hanno reputato irrispettosa la foto: "Rappresenta una mancanza di rispetto verso la bandiera, che non dovrebbe mai toccare terra, non dovresti lasciarci salire sopra i cani". E ancora: "Non è un asciugamano, è il simbolo di tanti sacrifici". Così, l'attrice ha rimosso il post.

Kaley Cuoco replica alla polemica: "Ho sbagliato, non sono perfetta"

Più tardi sono arrivate le scuse: "Vorrei commentare una foto che ho pubblicato ieri, che ha causato molto dibattito. Per prima cosa, sappiate che io ho il massimo rispetto per il mio Paese. Sono un'orgogliosa americana, in tutti i sensi. So che la bandiera americana rappresenta la nostra libertà e gli eroi americani, passati e presenti. Ieri ho sbagliato a pubblicare quella foto dei miei dolci cani che posavano sulla bandiera americana. Mi scuso sinceramente con chiunque si sia sentito offeso da quel post. Non rifletteva in alcun modo, i miei sentimenti nei confronti di ciò che la bandiera americana rappresenta. Essere un personaggio pubblico, può essere estremamente difficile a volte. Ogni errore e ogni imperfezione è amplificata. Non sono perfetta. Sono orgogliosa di essere americana, oggi, domani, sempre".

Kaley Cuoco cambia look per festeggiare la fine delle riprese di
Kaley Cuoco cambia look per festeggiare la fine delle riprese di "The Big Bang Theory"
Martina Valdes, fidanzata di Blanco, al comizio di Matteo Salvini:
Martina Valdes, fidanzata di Blanco, al comizio di Matteo Salvini: "È un fan", scoppia la polemica
Confronto Meloni - Letta a Porta a Porta il 22 settembre: Calenda non ci sta, scoppia la polemica
Confronto Meloni - Letta a Porta a Porta il 22 settembre: Calenda non ci sta, scoppia la polemica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni