23 Luglio 2020
14:02

Kanye West e Kim Kardashian: “L’ipotesi divorzio è concreta, ci stanno pensando da tempo”

Fonti vicine alla famiglia West rivelano al magazine americano People che l’ipotesi del divorzio tra il rapper e la moglie Kim Kardashian è concreta e vicina. A quanto pare la coppia sta affrontando una crisi da diverso tempo e il progetto della separazione è in corso. “Da entrambe le parti c’è la sensazione che il matrimonio sia finito”, svela la fonte. Recentemente il cantante si era lasciato andare a dichiarazioni forti sul divorzio dalla moglie e sull’ipotesi di aborto quando lei era incinta della figlia North. L’influencer ha chiesto compassione ed empatia per questo momento difficile che il marito sta attraversando.
A cura di Giulia Turco

Tra Kim Kardashian e Kayne West l'ipotesi del divorzio sarebbe nell'aria già da parecchio tempo. Già da molto prima che il rapper pubblicasse su Twitter dichiarazioni controverse sulla moglie e sul loro rapporto. Un comportamento, quello del cantante, che ha dato i primi segni di squilibrio poche settimane fa, annunciando di volersi candidare alle prossime elezioni presidenziali americane. Poi il suo comizio elettorale, dove ha parlato di aborto e ha detto di aver preso in considerazione di non far nascere la figlia North, oggi 6 anni. Kim Kardashian si è scusata pubblicamente per le sue parole e ha chiesto compassione ed empatia da parte dei fan, per una situazione difficile che il rapper si trova ad affrontare. Appena pochi giorni fa, la star aveva parlato per la prima volta dei disturbi mentali di cui soffre il marito. Tuttavia pare che la questione del divorzio non fosse solo un momento di delirio del rapper. Diverse fonti vicine alla famiglia West hanno rivelato al magazine People che "il divorzio è in corso da diverse settimane". E ancora, che ci sono sufficienti motivi, sia in questi ultimi giorni che in passato, per dire che "da entrambe le parti c'è la sensazione che il matrimonio sia finito". La coppia non ha rilasciato alcun commento a riguardo, nonostante la richiesta del magazine.

L'ipotesi divorzio nella famiglia West è sempre più concreta

Sposati nel 2014, Kim Kardashian e Kayne West hanno costruito una famiglia e dato vita ad una grande famiglia allargata. L'ultimo arrivato è Psalm, di 14 mesi, poi ci sono i tre fratelli North, 6 anni, Saint, 4 anni e Chicago, due anni, nata da una madre surrogata. La coppia "stava cercando di trovate la situazione più amorevole e pacifica, ma ora Kayne ha intrapreso una strada diversa. Sia per la sua decisione di annunciare la candidatura presidenziale, sia per come si sta esprimendo e le parole che sta usando", fa sapere una fonte a People.

Hanno molto lavoro da fare sia come genitori che come coniugi che vogliono porre fine a questa fase della loro relazione. Kayne ne è consapevole, tutto quello che sta succedendo è una specie di orribile baraccone che cela i problemi reali.

La stessa fonte aggiunge:

Prima di tutto, lui deve risolvere alcuni problemi urgentemente. Poi, entrambi avranno bisogno di portare avanti il progetto del divorzio in un modo che sia più salutare e amichevole possibile, per loro ma soprattutto per i loro quattro bambini.

Kim Kardashian parla del disturbo bipolare di Kayne West

Quella dell'influencer è stata una richiesta di comprensione nei confronti del marito, che soffrirebbe di un disordine bipolare, spiegando così le sue dichiarazioni sull'aborto e sul divorzio. "Tutti coloro che ne soffrono o amano una persona che ne soffre sanno quanto incredibilmente complicato e doloroso è da comprendere", ha scritto su Instagram. "Non ho mai parlato pubblicamente di come questa cosa ci colpisca quotidianamente a casa, perché sono molto protettiva dei miei figli e del diritto di Kanye alla privacy quando ha a che fare con la sua salute. Oggi, però mi sento di dover commentare a causa dello stigma e delle idee sbagliate attorno al concetto di salute mentale". Come personaggio pubblico il rapper è molto esposto a critiche e accuse, ma la moglie è pronta a difenderlo definendolo "una persona brillante ma complessa", sottoposto a parecchie pressioni. Per questo, ha chiesto "che i media e il pubblico ci conceda la compassione e l'empatia che ciò richiede così da poter affrontare questo momento".

Kim Kardashian e Kanye West provano a salvare il loro matrimonio, prima che sia troppo tardi
Kim Kardashian e Kanye West provano a salvare il loro matrimonio, prima che sia troppo tardi
Kim Kardashian parla per la prima volta del disturbo bipolare di Kanye West: "Difficile conviverci"
Kim Kardashian parla per la prima volta del disturbo bipolare di Kanye West: "Difficile conviverci"
Kanye West mostra la copertina del nuovo album e chiede pubblicamente scusa a Kim Kardashian
Kanye West mostra la copertina del nuovo album e chiede pubblicamente scusa a Kim Kardashian
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni