Karim Capuano è in condizioni disperate: ecco le ultime notizie
Sono passate quasi tre settimane da quel tragico incidente stradale di Karim Capuano sulla via Appia e il ragazzo in gravissime condizioni sta ancora combattendo per continuare a vivere.
Dal reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma, dove l'ex tronista di Uomini e Donne è in cura, non arrivano notizie confortati.
Karim da quando è ricoverato non riesce a respirare autonomamente a causa di un grosso ematoma polmonare e a tenerlo in vita è una macchina. I medici non si espongono con verdetti che potrebbero illudere i fan e la famiglia oppure buttare tutti nello sconforto totale, ma finchè l'ematoma polmonare non si riassorbirà le condizioni del ragazzo non potranno mai ristabilirsi.
Come se non bastasse Karim ha 35 fratture sparse per il corpo, in particolare le ossa più rotte sono le costole e questo rende ancora più complicato il riassorbimento dell'ematoma.
Nonostante Capuano versi in condizioni disperate, il web si divide sull'incidente di Karim e c'è chi addirittura si augura la sua morte.
Vengono spese offese gratuite all'ex tronista di Maria De Filippi, su di lui si leggono tantissime cattiverie anche in un momento così delicato e a soffrire più di tutti è la famiglia del ragazzo come dimostra la testimonianza della sorella di Karim.
Paola Capuano a Pomeriggio5 stanca di questo accanimento mediatico ha lanciato un appello chiedendo a tutti di finirla con le cattiverie sul fratello, specialmente in questo periodo.
Fortunatamente ci sono anche tantissimi fan che dedicano messaggi di solidarietà e affetto sperando una pronta guarigione. Noi ci vogliamo schierare con questi sostenitori, facendo il tifo per Karim e augurandoci che si riprenda il più presto possibile.