Karim Capuano ultime notizie: non risponde agli stimoli dei medici
Le ultime notizie su Karim Capuano sono davvero poco esaltanti, il ragazzo versa in gravissime condizioni e continua a tenerci con il fiato sospeso e siamo in attesa che il tutto possa risolversi al meglio.
Capuano diventato popolare in Italia grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, è ricoverato ormai da tre settimane nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma.
La cosa che più desta preoccupazione è che l'ex tronista non riesce a respirare in maniera autonoma, infatti è tenuto ancora in vita dalle macchine. Inoltre Karim ha 35 fratture ed un grosso ematoma polmonare, è proprio quest'ultimo che non gli permette di respirare da solo.
Quel tragico incidente stradale sulla via Appia potrebbe costare la vita a Capuano, gli amici più vicini sono scioccati e dicono: Karim non poteva essere ubriaco. Fatto sta che la polizia lo ha denunciato per guida in stato di ebbrezza, perchè il ragazzo è stato trovato con un tasso alcolemico ben tre volte superiore al limite consentito.
Intanto Remo Angeloni è salvo! L'amico di Karim che stava con lui al momento dell'incidente è riuscito a salvarsi proprio grazie all'ex tronista, come dichiara su Visto: "Se oggi ti posso parlare, lo devo a lui. Mi ha salvato la vita. Mi sento in colpa per non averlo ancora ringraziato. L’ho conosciuto come una persona diversa da quella che veniva fuori attraverso la televisione o i giornali, e quello che so con certezza è che non meriterebbe ora di avere la vita spezzata, o rovinata".
Anche se Karim è in fin di vita, come spesso accade in tanti sono pronti a puntare il dito contro di lui. La sorella Paola Capuano a Pomeriggio 5 ha lanciato un appello chiedendo a tutti di smetterla di dire cattiverie sul fratello in questo momento così delicato.