video suggerito
video suggerito

Karina Cascella a Salvatore Angelucci: “La verità è che ti vorrò sempre bene”

Non ha mai dimenticato l’ex compagno Salvatore Angelucci. E’ per questo che Karina Cascella ha deciso di dichiarare via Instagram tutto ciò che prova per lui.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' un sentimento mai sopito quello che Karina Cascella nutre nei confronti di Salvatore Angelucci, padre della piccola Ginevra. Il loro rapporto durato 10 anni è ricco di alti e bassi ma negli ani si è trasformato. L'amicizia si è evoluta in amore, per poi tornare di nuovo all'amicizia. Karina, però, non ha mai dimenticato quanta importanza ha rivestito nella sua vita il suo ex compagno e per celebrarlo tra i papà famosi di oggi, ha scritto per lui una dedica postata via Instagram:

Tutti si domandano come mai io e te riusciamo a avere un buon rapporto, nonostante la fine della nostra storia..la verità è che ti vorrò bene per sempre, per tutto ciò che sei stato per me,da 10 anni a questa parte… Ma ti vorrò sempre bene soprattutto per la splendida creatura che abbiamo insieme messo al mondo e che tu in questa foto e nella vita tieni stretto stretto a te. Ginevra ha quasi 4 anni e io sono fiera di te… Buona festa del papà.

Immagine

Un sentimento che non si è mai spento – Karina è cresciuta, ha dimenticato il dolore che la fine di questa storia d'amore le ha provocato ed è andata avanti. Nella sua nuova vita, Salvatore continua ad avere un ruolo fondamentale perché costantemente al suo fianco nella crescita della piccola Ginevra. Il suo ruolo, tuttavia, non si limita a questo. Pur se sempre più vicina ad Alessandro Fogacci, l'ex opinionista di Uomini e Donne non ha intenzione di escludere il suo ex e le parole che gli rivolge via social network ne sono la testimonianza. Salvatore ci sarà sempre, sebbene in una veste diversa. La loro storia è finita – lo raccontava in esclusiva a Fanpage – ma l'affetto che nutrono l'uno nei confronti dell'altra continuerà a tenerli legati negli anni a venire.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views