Karina Cascella a Salvatore Angelucci: “La verità è che ti vorrò sempre bene”
E' un sentimento mai sopito quello che Karina Cascella nutre nei confronti di Salvatore Angelucci, padre della piccola Ginevra. Il loro rapporto durato 10 anni è ricco di alti e bassi ma negli ani si è trasformato. L'amicizia si è evoluta in amore, per poi tornare di nuovo all'amicizia. Karina, però, non ha mai dimenticato quanta importanza ha rivestito nella sua vita il suo ex compagno e per celebrarlo tra i papà famosi di oggi, ha scritto per lui una dedica postata via Instagram:
Tutti si domandano come mai io e te riusciamo a avere un buon rapporto, nonostante la fine della nostra storia..la verità è che ti vorrò bene per sempre, per tutto ciò che sei stato per me,da 10 anni a questa parte… Ma ti vorrò sempre bene soprattutto per la splendida creatura che abbiamo insieme messo al mondo e che tu in questa foto e nella vita tieni stretto stretto a te. Ginevra ha quasi 4 anni e io sono fiera di te… Buona festa del papà.
Un sentimento che non si è mai spento – Karina è cresciuta, ha dimenticato il dolore che la fine di questa storia d'amore le ha provocato ed è andata avanti. Nella sua nuova vita, Salvatore continua ad avere un ruolo fondamentale perché costantemente al suo fianco nella crescita della piccola Ginevra. Il suo ruolo, tuttavia, non si limita a questo. Pur se sempre più vicina ad Alessandro Fogacci, l'ex opinionista di Uomini e Donne non ha intenzione di escludere il suo ex e le parole che gli rivolge via social network ne sono la testimonianza. Salvatore ci sarà sempre, sebbene in una veste diversa. La loro storia è finita – lo raccontava in esclusiva a Fanpage – ma l'affetto che nutrono l'uno nei confronti dell'altra continuerà a tenerli legati negli anni a venire.