7 Novembre 2013
11:49

Karina Cascella dopo l’incidente: “Ho avuto paura, ma ora sto meglio” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage c’è Karina Cascella, reduce illesa da un brutto incidente stradale. Con lei abbiamo anche ripercorso la storia con Salvatore Angelucci, sin dai tempi del triangolo con Paola Frizziero, e l’attuale tormentata relazione con Martin Evans.
A cura di Stefania Rocco

Karina Cascella ha perdonato Salvatore Angelucci, o almeno ciò è quanto ha raccontato ai microfoni di Fanpage.it. Finalmente uscita dalla storia travagliata con il suo ex (che le preferì Irene Coppola) confessa di non nutrire alcune rancore verso Salva. Del resto, non avrebbe potuto costringerlo ad amarla. Dimenticate la Karina del passato, però. Oggi, l'ex opinionista di Uomini e Donne è una donna matura, libera dai fantasmi che l'hanno ossessionata a lungo e soprattutto soddisfatta di essere riuscita a gestire la rottura con il padre della piccola Ginevra diventando al contempo più forte. La fragilità paventata all'epoca della Talpa non le appartiene più; adesso Karina è una donna soddisfatta e in questo momento particolare della sua vita, non chiede nulla di più rispetto a quanto non abbia già.

L'abbandono di Uomini e Donne non è definitivo – Non cerca l'amore (ma mai dire mai) e non esclude la possibilità di tornare nelle vesti di opinionista a Uomini e Donne. La sua esperienza nel programma si è momentaneamente conclusa ma non è detto che il futuro non ci riservi qualche sorpresa. Al di là dei facili gossip, condivide ottimi rapporti con lo staff di Maria De Filippi. Semplicemente, avrebbe scelto di non partecipare a questa nuova edizione perché impegnata a fare altro, il progetto del suo primo singolo in primis.

Martin? Non m'interessa – Guai a chiederle notizie della sua storia con Martin Evans, però. Karina non si limita semplicemente a glissare ma procede spedita come di consueto nel dichiarare di non avere interesse alcuno nei confronti del suo ex. A noi di Fanpage.it, il modello aveva confessato che la Cascella sarebbe stata furiosa con lui, apparentemente senza motivo. Lei, invece, nega e si limita ad aggiungere che per descrivere il caso di Evans preferisce autocensurarsi. L'ha lasciata senza parole, e a lei le parole non mancano mai.

La Canessa sull'incidente di Karina Cascella:
La Canessa sull'incidente di Karina Cascella: "Stava andando a lavorare"
Grave incidente per Karina Cascella, è viva per miracolo
Grave incidente per Karina Cascella, è viva per miracolo
Karina Cascella canta
Karina Cascella canta "Ho bisogno del tuo amore" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni