Karina Cascella cambia fidanzato: fuori Alehandro Cardia, adesso sta con Mattia Duranti
Con i loro 5 anni di differenza non si può certo parlare di toyboy ma, come numerose altre donne del mondo dello spettacolo, anche Karina Cascella ha scelto un uomo più giovane. L’avevamo lasciata alle prese con la storia d’amore con Alehandro Cardia e ce la ritroviamo a distanza di qualche mese accanto a un uomo tutto nuovo. Come testimoniato dalle foto pubblicate dall’ex compagna di Salvatore Angelucci su Instagram, Karina avrebbe un nuovo fidanzato. Lui è Mattia Duranti, 30enne brand manager del Cocoricò, discoteca all’interno della quale lavorano anche Salvatore e la fidanzata – e amica della Cascella – Irene Coppola. Karina ha presentato ufficialmente Mattia sui social network ma è stata investita da una serie di polemiche alle quali ha risposto a tono. Un utente l’ha accusata di cambiare troppo spesso fidanzato (“li cambi come le scarpe” le ha scritto) e la Cascella, furiosa, ha voluto rispondergli con la stessa acrimonia:
Quand’è stata l'ultima volta che mi hai visto baciare un uomo in foto o che, dopo il padre di mia figlia, ho parlato di fidanzamento con qualcuno? Dimmi, che sono curiosa.
E quando l’uomo le ha ricordato la presunta relazione con il deejay Ilario Alicante, la Cascella ha replicato:
Se non sai le cose taci che fai più bella figura. Cosa ne sai tu della verità? Eri insieme a me o con Alicante? Che cosa vuoi saperne tu?
La polemica sarebbe potuta continuare a oltranza ma, dopo aver detto la sua, Karina ha deciso più saggiamente di tacere. Anche Mattia ha fatto eco alle foto pubblicate da Karina attraverso il suo profilo Instagram. Chiaramente preso dalla bellissima ex opinionista di Uomini e Donne, ha pubblicato uno scatto in cui si rilassano insieme al mare, seguito dalla didascalia: “L’estate è appena cominciata. Vorrei non finisse mai”. Non è troppo presto per parlare di coppia e, a differenza del passato, questa volta Karina sembrerebbe essere davvero innamorata. Che sia proprio il giovane manager l’uomo destinato a sostituire Angelucci?