36 CONDIVISIONI

Karina Cascella sta con Ilario Alicante, collega di Angelucci e Irene Coppola

Sarà solo un caso che Ilario Alicante, neo fidanzato di Karina Cascella, sia un collega di Irene Coppola e Salvatore Angelucci? Tutto vero, l’ex opinionista ha trovato il suo nuovo amore proprio nella cerchia di amici della coppia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Accade sempre più spesso che prendano forma nuovi e insospettabili triangoli nei rapporti tra i personaggi che hanno fatto la storia di Uomini e Donne. Prendete Karina Cascella e Irene Coppola. La prima è la compagna storica di Salvatore Angelucci, la seconda quella per la quale lui ha perso la testa per poi lasciare l’ex opinionista. Ebbene, a distanza di qualche anno dal presunto tradimento le due sono diventate amiche. Irene e Karina hanno posato insieme in diverse occasioni su Instagram, quasi a rimarcare il fatto di essere diventate buone amiche all’interno di questa sorta di famiglia allargata. In questo strambo triangolo s’inserisce oggi Ilario Alicante, neo fidanzato proprio della Cascella. Ilario è un deejay proprio come Angelucci, che ha fatto della musica un vero mestiere. Sta di fatto che il giovane moro in questione – insieme a Karina in una serie di scatti pubblicati su Instagram – lavori proprio all’interno della stessa discoteca in cui svolgono la loro professione lo stesso Salvatore e la compagna Irene. Non vi pare leggermente sospetto che, tra tutti gli uomini possibili, Karina abbia scelto il suo nuovo compagno proprio nella cerchia degli addetti ai lavori del Cocoricò?

Karina: “Non amo più Salvatore Angelucci”

La ragione potrebbe probabilmente stare nel fatto che Karina ha dichiarato in più di un’occasione di non essere più innamorata del suo ex. La storia con Angelucci è superata, sono trascorsi troppi anni perché entrambi nutrano ancora dei sentimenti romantici l’uno nei confronti dell’altra. Però, ed è qui l’inghippo, possibile che Ilario appartenga proprio alla stessa cerchia di Angelucci e “consorte”? Perché mai Karina ha scelto di investire sentimenti ed energie in un uomo che frequenta lo stesso ambiente del suo ex? Per il momento, comunque, è ancora presto per parlare di fidanzamento vero e proprio. Intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Karina ha rivelato che la loro frequentazione sarebbe in piedi da circa 2 mesi e che è ancora prematuro parlare di un legame solido. Le basi ci sono ma bisognerà ancora lavorarci prima di classificare questo flirt come una relazione. E chissà che, nel tentativo di conoscersi meglio, i due non comincino a uscire in coppia proprio insieme a Salvatore e alla Coppola.

36 CONDIVISIONI
Karina Cascella a cena con Irene Coppola, fidanzata di Angelucci
Karina Cascella a cena con Irene Coppola, fidanzata di Angelucci
Karina attaccata per la foto con Angelucci: "Non rispetti Irene Coppola"
Karina attaccata per la foto con Angelucci: "Non rispetti Irene Coppola"
Capodanno in 3 per Salvatore Angelucci, con lui ci sono Karina e anche Irene
Capodanno in 3 per Salvatore Angelucci, con lui ci sono Karina e anche Irene
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views