Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sposano
La crisi tra Salvatore e Karina è ormai ampiamente superata tanto che, dopo il burrascoso periodo che li ha visti protagonisti all'inizio di quest'anno, i due confessano di essere pronti a sposarsi. In un'intervista rilasciata a DiPiù, l'ex opinionista di Uomini e Donne racconta con rinnovata energia che il rapporto con il suo compagno ha preso una piega che nessuno dei due ormai si aspettava. A riunirli, oltre all'affetto per la piccola Ginevra, l'amore che i due nutrono l'uno nei confronti dell'altra e che è servito a fare da collante proprio quando sembrava fosse impossibile recuperare. Peccato che il loro ritorno di fiamma avvenga proprio mentre Daniele Interrante e Guendalina scoppiano. Sono stati loro, infatti, ad aiutarli a superare le divergenze.
La più felice è ovviamente Karina che non ha mai nascosto la sua totale adorazione nei confronti dell'ex tronista. E' al settimo cielo quando racconta:
Le cose vanno bene, al punto che ora stiamo pensando di sposarci. Ginevra ci porterà le fedi e sarà un giorno memorabile, per tutti. Dopo la tempesta, è uscito il sole.
Più loquace, stranamente dato il suo carattere, è proprio Angelucci che, dopo aver raccontato la sua verità sulla crisi con Karina, integra il racconto spiegando esattamente che cosa gli era accaduto e che cosa, successivamente, lo ha spinto a ritornare sui suoi passi:
Di punto in bianco mi sono sentito chiuso, in gabbia. Avevo una compagna che amavo, una bambina bellissima, eppure nemmeno a Milano mi sentivo felice. Non potevo più invitare nessuno a casa, organizzare cene come in passato, oppure uscire senza pensieri. Non capivo se fosse una condizione buona o cattiva, non riuscivo ad abituarmi alla mia nuova vita. Una volta che ero lontano per lavoro, è stato come se improvvisamente capissi che la mia vita era bellissima. È stato un vero e proprio miracolo d'amore e ho pensato a Karina, a Ginevra, ai sorrisi di entrambe. Poi a noi, a tutti e tre, a quando Karina mi ha detto che era incinta, al momento del parto e a quando ho cambiato il primo pannolino di nostra figlia. Mi trovavo fuori per lavoro, forse ho pianto. La cosa certa è che ho preso il cellulare e ho telefonato a Karina. Quando lei ha risposto, l'ho chiamata con un nomignolo che solo noi conosciamo. Lei ha capito, in quello stesso momento ha capito che ero tornato da lei. Quando sono rientrato a Milano ci siamo ritrovati. Ora eccoci qui, in ferie a Riccione, questa volta più uniti che mai.
Adesso, dunque, resta solo da fissare la data.