Karina Cascella, l'opinionista più agguerrita della televisione, ha deciso di fare impazzire i suoi fan sui social network. Su Instagram si è mostrata in intimo e in didascalia ha scritto: "Ops, non ho resistito al selfie. Sono certa che mi perdonerete". I follower su Instagram l'hanno di certo perdonata.

Karina Cascella sui social

Sicuramente meglio uno scatto del genere che una rissa verbale sotto i commenti. Karina Cascella, l'ultima volta, si è fatta segnalare per un botta e risposta con Rosa Perrotta.  È successo tutto una settimana fa, quando Karina Cascella e Rosa Perrotta si sono lanciate accuse tra commenti social e stories di Instagram, non si menzionano mai direttamente ma fanno riferimenti espliciti. L’opinionista di Uomini e Donne dopo una stories, ha poi chiuso la questione con uno screen: “Sapete cosa è giusto fare? Smettere di fare pubblicità alla gente gratis. Quindi stop”. La ex tronista ed ex isolana avrebbe condiviso un pensiero su Karina Cascella, lei non avrebbe gradito e la Perrotta ha poi controrisposto: "Peccato che vengano da chi ha costruito una carriera sull'insulto e sulla cattiveria".

Karina Cascella e Uomini e Donne in prima serata

Stando alle ultime indiscrezioni, il nome di Karina Cascella dovrebbe figurare tra le opinioniste di "Uomini e Donne" in prima serata. Le recenti indiscrezioni parlano di Giulia De Lellis e Gemma Galgani alla conduzione,  Valeria Marini come "Party Planner", una figura tutta nuova per il mondo di "Uomini e Donne". Si parte a febbraio 2019, quando verranno rese note le scelte dei protagonisti stagionali: Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Chissà se ci sarà anche Karina Cascella come opinionista, dovrebbe farne parte a rigor di logica.