1 CONDIVISIONI

Karina Cascella s’infuria: “Voglio rispetto, non piacere a tutti. Non superate i limiti”

In seguito alle critiche ricevute successivamente alla lite con Andrea Damante, Karina Cascella invita quanti non l’apprezzano a non superare certi limiti: “Non voglio piacere a tutti, ma essere rispettata”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Karina Cascella non tollera che certi limiti vengano superati, soprattutto quando chi non la ritiene simpatica sfoga la sua rabbia sui social, senza tenere conto che dall’altro lato esiste una persona con sentimenti e fragilità.

In seguito alla lite con Andrea Damante avvenuta a “Domenica Live”, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” è stata bersagliata sui social dai fan dell’ex tronista, quelli che fin dall’inizio hanno sostenuto la sua relazione con Giulia De Lellis. Di fronte ai loro insulti, la Cascella ha perso la pazienza e si è sfogata attraverso il suo profilo Instagram:

Con questo post vorrei definitivamente invitare tutti coloro che non rispettano il mio pensiero ad andare altrove. Fino a prova contraria siamo in un paese libero e in quanto tale ognuno può esprimere il proprio parere. La libertà di pensiero non può valere solo per le persone che vi piacciono. Il mio comportamento può essere opinabile, ma deve essere assolutamente rispettato. Da quando solo chi ha un titolo può esprimere la propria opinione?

Arrabbiata, Karina prosegue:

A domande del tipo: "Chi sei tu per parlare?" Rispondo così: sono una persona come tante che avendo però partecipato a diverse trasmissioni in diversi anni, vengo invitata ai talk televisivi che trattano ovviamente argomenti leggeri, se non vi piace il mio modo di esprimermi e ciò che dico potete tranquillamente cambiare canale quando ci sono io. Non mi interessa piacere a tutti, non si può piacere a tutti. Quello che mi interessa è' il rispetto e il limite che alcuni di voi non devono nella maniera più assoluta superare.

Infine invita quanti non la sopportano a non frequentare più la sua pagina:

Alcuni di voi sperano di ferirmi parlando anche di argomenti di cui magari non siete a conoscenza, pensando di intimorirmi. Bene io non temo proprio nulla. Perché io non ho niente da nascondere. Tutto quello che ho fatto e che faccio nella mia vita, è sempre stato mosso dall'amore, dai sentimenti, senza timore alcuno del giudizio altrui.

La lite con Andrea Damante

Gli insulti piovuti addosso a Karina fanno riferimento alla lite con Andrea Damante avvenuta nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live” andata in onda. L’ex opinionista ha attaccato il fidanzato di Giulia De Lellis, colpevole di ostentare la sua ricchezza:

Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo, in un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi. L'ostentazione non è elegante, non è di classe.

Andrea ha replicato piccato: “Tu dici ca*ate”.

Con questo post vorrei DEFINITIVAMENTE invitare tutti coloro che non rispettano il mio pensiero ad andare altrove. Fino a prova contraria siamo in un paese libero e in quanto tale ognuno può esprimere il proprio parere. La libertà di pensiero non può valere solo per le persone che vi piacciono. Il mio comportamento può essere opinabile, ma deve essere assolutamente rispettato. Da quando solo chi ha un titolo può esprimere la propria opinione? Da quando si definisce intelligente solo un soggetto laureato? Si può studiare e non capire nulla di ciò che si legge, se non lo si apprende davvero. La cultura non la forniscono i titoli o la posizione sociale. La cultura è personale, e arriva da ciò che si e' vissuto, dalle persone che incontriamo nella nostra vita, dai luoghi che visitiamo, dalle esperienze di vita e potrei continuare all'infinito. A domande del tipo:"Chi sei tu per parlare?" Rispondo così. Sono una persona come tante che avendo però partecipato a diverse trasmissioni in diversi anni, vengo invitata ai talk televisivi che trattano ovviamente argomenti leggeri, se non vi piace il mio modo di esprimermi e ciò che dico potete tranquillamente cambiare canale quando ci sono io. Non mi interessa piacere a tutti, non si può piacere a tutti. Quello che mi interessa è' il rispetto e il limite che alcuni di voi non devono nella maniera più assoluta superare. Specie quando si parla di cose futili e i problemi miei e immagino anche vostri, sono ben altri nella vita. Alcuni parlano tanto di cattiveria, ma io la cattiveria la leggo, la sento, la percepisco e arriva da tanti leoni che si nascondono dietro una tastiera, mentre io ci metto sempre la mia faccia. Alcuni di voi sperano di ferirmi parlando anche di argomenti di cui magari non siete a conoscenza, pensando di intimorirmi. Bene io non temo proprio nulla. Perché io non ho niente da nascondere. Tutto quello che ho fatto e che faccio nella mia vita, e' sempre stato mosso dall'amore, dai sentimenti, senza timore alcuno del giudizio altrui. Detto questo saluto chi abbandonerà la pagina, e ringrazio invece tutti coloro che mi scrivono messaggi sempre bellissimi e sono tanti❤️ #pazienzainfinita💪🏻

A post shared by KARINA CASCELLA (@karinacascella) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views