video suggerito
video suggerito

Karina Cascella sembra innamorata, “bacio” su Instagram con l’uomo leone

Potrebbe esserci un uomo nuovo nel cuore di Karina Cascella che, sul suo profilo Instagram, pubblica la foto di un avvicinamento piuttosto pericoloso…
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver trascorso il Natale in casa Angelucci, Karina Cascella è già pronta a tornare in pista. Bella più di quanto sia mai stata in passato e sicura di sè come non mai, l'ex opinionista di Uomini e Donne ha trascorso il Capodanno a Milano marittima in compagnia dell'ex velina Giulia Calcaterra e di alcuni amici. Durante una notte trascorsa in discoteca, poi, pare aver fatto un incontro interessante al punto da averne pubblicato la foto su Instagram. L'immagine la mostra intenta a ricevere quello che sembrerebbe essere un morso o un bacio da un uomo piuttosto focoso, come la stessa Karina scrive. L'identità del "leone" in questione rimane sconosciuta ma è evidente che la Cascella si è abbandonata al suo abbraccio con trasporto, almeno a giudicare dall'espressione che le si legge sul viso.

Immagine

Amori sfortunati – Dopo il flop con Martin Evans, è la prima volta che vediamo l'ex opinionista accanto a un uomo. La storia con Angelucci le ha insegnato a essere prudente in fatto di maschi, ed è stato proprio l'ex fidanzato di Nina Moric il primo a pagarne lo scotto. Con lui non è stata tenera, tutt'altro. Martin – che a noi di Fanpage ha giurato di essersi comportato sempre bene – è stato sospettato di averla tradita e, pochi giorni dopo, abbandonato di conseguenza. Di lui, la Cascella non ha più voluto parlare, nemmeno dietro nostra insistenza (qui la sua intervista). Quest'uomo misterioso è il primo accanto a cui Karina torna a farsi rivedere in pose più che amichevoli. Che sia finalmente lui quello giusto?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views