52 CONDIVISIONI

Karina Cascella sulla fidanzata di Salvatore Angelucci: “È fortunato ad averla accanto”

Karina Cascella su Instagram ha espresso un giudizio più che positivo su Alessandra Gallocchio, fidanzata di Salvatore Angelucci, il suo ex nonché padre di sua figlia Ginevra. L’opinionista ha stretto un rapporto molto intenso con l’influencer e non ha esitato ad esternare la sua felicità nell’aver incontrato un’amica, oltre che una persona speciale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
52 CONDIVISIONI
Immagine

La storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è stata per molto tempo al centro del gossip nostrano, ma nonostante la loro storia sia finita il loro rapporto è rimasto sempre buono, tanto è vero anche adesso che i due hanno rispettivamente dei nuovi amori, non esitano a frequentarsi. Quindi, non stupisce che l'opinionista abbia voluto esprimere un giudizio, a dir poco positivo, su Alessandra Gallocchio la vlogger e influencer con cui è fidanzato l'ex protagonista di Uomini e Donne.

Le parole di Karina Cascella su Alessandra Gallocchio

Su Instagram la beniamina di Barbara D'Urso ha risposto a diverse domande rivoltegli dai suoi seguaci, che non si risparmiano nel farle domande anche piuttosto personali, alle quali non si tira mai indietro nel rispondere. Tra i quesiti che gli sono stati posti in questa sessione piuttosto intensa di domande, qualcuno le ha chiesto cosa pensasse della fidanzata di Salvatore Angelucci, su cui ha dispensato delle bellissime parole, con le quali ha dimostrato di essere particolarmente felice del fatto che il suo ex abbia trovato una compagna con tante qualità e infatti afferma: "Chiunque andrebbe d’accordo con Alessandra. Salva è un uomo molto fortunato ad averla accanto. Lei è il sole, la gioia, è sempre sorridente, dolce, buona, generosa e potrei continuare per ore…Dovrei imparare molto da lei e sono felicissima che passi del tempo con Ginni. Le riempe la vita di cose belle e anche la mia". 

Il rapporto con la figlia Ginevra

Ovviamente il suo giudizio, così positivo, include anche il rapporto che si è venuto a creare tra Alessandra Gallocchio e Ginevra, la bambina che Karina Cascella ha avuto con Salvatore Angelucci e che adesso ha 9 anni. Dal 2017 l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha iniziato una storia d'amore con Max Colombo, un uomo che le ha cambiato la vita e con il quale progetta di costruire una nuova famiglia. Insieme a lui, spesse volte, le è capitato di incontrarsi con il suo ex e l'attuale compagna, motivo che spiegherebbe anche il buon rapporto venutosi a creare tra le due, tanto che la Gallocchio ha ripubblicato sul suo profilo Instagram le parole della Cascella.

52 CONDIVISIONI
Karina Cascella: "Ho rubato il fidanzato a Paola Frizziero? Follia pura, si erano lasciati da anni"
Karina Cascella: "Ho rubato il fidanzato a Paola Frizziero? Follia pura, si erano lasciati da anni"
Teresa Cilia contro Karina Cascella: "Hai fatto impazzire Paola Frizziero rubandole il fidanzato"
Teresa Cilia contro Karina Cascella: "Hai fatto impazzire Paola Frizziero rubandole il fidanzato"
Morto il cane di Karina Cascella: “È cresciuto con mia figlia, vederla soffrire mi spezza il cuore”
Morto il cane di Karina Cascella: “È cresciuto con mia figlia, vederla soffrire mi spezza il cuore”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views