video suggerito
video suggerito

Karina Cascella: “Tornare con Salvatore Angelucci? Mai dire mai”

Non pone limiti alla provvidenza Karina Cascella che svela di aver recuperato uno splendido con l’ex compagno Salvatore Angelucci. E chissà che i due non possano tornare insieme…
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata dal blog ChicoChoc, Karina Cascella si sbottona circa la rottura con Salvatore Angelucci, che tanto chiacchiericcio ha provocato. Follemente innamorata del suo ex compagno, la donna si è trovata a dover improvvisamente gestire la scelta di lui di separarsi e il tradimento con Irene Coppola, la vocalist per la quale l'ex tronista perse la testa. Oggi che Karina è fidanzata con Martin Evans, la delusione è ormai alle spalle e l'opinionista riesce a parlare con serenità del periodo immediatamente successivo alla separazione dal suo ex:

La separazione da Salvatore è stata difficile. I primi sei mesi sono stati difficilissimi, quando lui è andato via è stata molto,molto,molto dura. La mia forza – può sembrare una frase fatta – è stata avere la mia bambina. Da lì prendevo il coraggio e la forza di andare avanti, anche se comunque a me sembra eccessivo parlare di coraggio, di forza, quando nella vita penso ci siano cose ben peggiori. Personalmente ho superato la morte di mia madre quindi dopo di quello penso che un dolore più grande sia difficile da affrontare. Mi facevo forza sia rispetto al mio passato, sia guardando negli occhi la mia bambina. Piangevo quando lei andava a dormire così non mi vedeva, mangiavo il necessario per nutrire il mio stomaco e cercavo di vederlo il meno possibile anche se comunque era difficile perché lui era a casa tutti i giorni per vedere Ginevra, perché io a quello ci ho sempre tenuto dal primo giorno in cui è andato via. Poi pian piano con il tempo, le pene d'amore passano.

Futuro ritorno di fiamma? – Karina si sbottona inoltre sulla possibilità di un ritorno di fiamma con Angelucci. Oggi che ha imparato ad apprezzarsi appieno – e in effetti è più sexy che mai – la Cascella non esclude alcuna possibilità:

Non so assolutamente quello che succederà domani. Io e Salva ci siamo lasciati in una maniera talmente improvvisa che non ci potevo credere neanche io, quindi dirvi cosa succederà domani proprio non lo so. So solo che ci vogliamo un gran bene e stiamo gestendo la cosa nella maniera più matura possibile. Ginevra sta bene e questa è la cosa più importante.

Con il bel Martin in giro, però, per Salvatore le cose potrebbero non essere così semplici.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views