Kasia Smutniak come Pietro Taricone vittima del paracadute nel 2009
Pietro Taricone è in condizioni disperate dopo l’incidente col paracadute avvenuto a Terni durante il corso di sicurezza, organizzato per paracadutisti esperti.
Mentre numerosi fans si stringono attorno alla moglie, Kasia Smutniak, e alla piccola Sofia, sono in corso le indagini per accertare le reali dinamiche del terribile incidente.
Il guerriero è in fin di vita e in molti sperano che l’ ex gieffino riesca a superare indenne questa terribile sciagura. Già nel 2009, però, la famiglia del napoletano era stata vittima di un episodio simile.
Il paracadute di Kasia non si era aperto e la compagna del guerriero era riuscita ad aver salva la vita solo grazie ad una vela di emergenza che le aveva permesso di atterrare su una strada statale, in quel momento, priva di auto in circolazione.
Nonostante la pericolosità dello sport la coppia non aveva smesso di amare la sensazione di adrenalina e aveva pertanto continuato ad effettuare lanci. A meno di un anno dall’incidente di Kasia ecco che anche Pietro Taricone diventa vittima della sua passione: il paracadutismo.
La strana coincidenza ha gettato nello sconforto non solo i sostenitori del guerriero ma anche chi è riuscito ad avere la fortuna di conoscere in prima persona uno dei concorrenti più discussi di tutte le edizioni del Grande Fratello .
Sotto la superficie da vero duro, si nascondeva infatti un animo sensibile e passionale e il soprannome di guerriero speriamo porti bene all’attore di fiction e film. Nell’attesa di conoscere lo stato di salute di Pietro Taricone in prognosi riservata, ci uniamo ai sostenitori dell’ex gieffino nell’augurio di una pronta guarigione.
Alessia Mancini