20 Agosto 2014
21:44

Kasia Smutniak di nuovo mamma: “Abbiamo un Leone!”

L’attrice comunica su Facebook di avere partorito il suo secondo figlio, nato dall’unione con Domenico Procacci: “Si chiama Leone”. Il primo dieci anni dopo Sophia Taricone, avuta con l’attore tragicamente scomparso nel 2010.
A cura di G.D.

Fiocco azzurro per Kasia Smutniak, l'attrice è di nuovo mamma secondo quanto comunicato dalla stessa attrice sulla sua pagina Facebook. L'attrice 35enne è al suo secondo figlio, dieci anni dopo Sophia, figlia di Pietro Taricone, l'attore tragicamente scomparso il 29 giugno 2010. Si chiama Leone, come annunciato dalla Smutniak, maschietto e figlio nato dall'unione con il produttore Domenico Procacci (54 anni).

Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono stati molto riservati in tutto questo tempo, infatti non era stato diffuso pubblicamente il sesso del bambino. La coppia non ha sempre gradito le numerose indiscrezioni, inesatte a dire il vero, circa lo stato di salute del loro rapporto. Una delle notizie circolate nei mesi scorsi riferiva che l'intenzione del produttore e dell'attrice era di chiamare il bambino Pietro, proprio come Taricone. Così non è stato, anzi la Smutniak smentì pubblicamente con durezza:

Mi amareggia molto questa invasione del mio privato e trovo di pessimo gusto queste insinuazioni gratuite. Far nascere un chiacchiericcio circa il nome da dare a nostro figlio è perlomeno offensivo. Chi diffonde queste falsità dovrebbe capire che comportamenti del genere giocano con il dolore – e a volte con la gioia – delle persone. E dovrebbe porsi il problema di rispettare il nostro desiderio di vivere serenamente questo momento. Chiediamo solo di essere lasciati in pace

Kasia Smutniak torna dunque a sorridere con Domenico Procacci, le polemiche sul passato sono ormai lontane. Ora c'è il piccolo Leone che attira tutte le attenzioni di mamma e papà, non c'è tempo per il gossip.

Kasia Smutniak stringe tra le braccia il suo Leone
Kasia Smutniak stringe tra le braccia il suo Leone
11.129 di Spettacolo Fanpage
Kasia Smutniak appoggia Emma Bonino:
Kasia Smutniak appoggia Emma Bonino: "Io sto con lei, l'aborto non può essere negato"
Kasia Smutniak stringe Leone per le strade di Roma (FOTO)
Kasia Smutniak stringe Leone per le strade di Roma (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni