105 CONDIVISIONI
7 Agosto 2014
10:20

Kasia Smutniak quasi mamma bis, super pancione a pochi giorni dal parto

L’attrice è stata fotografata da Diva & Donna in compagnia di Domenica Procacci e della figlia Sophia: il pancione è enorme e oramai manca pochissimo al parto.
A cura di A. P.
105 CONDIVISIONI

Oramai siamo agli sgoccioli, Kasia Smutniak diventerà nuovamente mamma a breve, dopo esserlo già stata nel caso della piccola Sophia, sempre accanto a lei e presente. L'attrice è stata intercettata da Diva & Donna negli ultimi giorni con un pancione di dimensioni tali da lasciar presagire non manchi più molto tempo perché venga alla luce il bambino o la bambina che porta in grembo. Lui e il suo compagno infatti, sin dal principio della gravidanza, sono sempre stati molto riservati in merito alla situazione, dimostrando anche un certo grado minimo di rabbia nei confronti di alcune indiscrezioni che non sono state molto gradite. Ad esempio dopo l'ultimo festival di Sanremo, dove Kasia si è prodigata in una delle ultime uscite pubbliche (con tanto di pancino già evidente) per presentare il suo film "Allacciate le cinture", vennero fuori alcune voci secondo le quali, se il bambino fosse stato un maschio, i due genitori avrebbero deciso di chiamarlo Pietro, in onore di Taricone tragicamente scomparso nell'estete del 2010 che di Sophia era il papà.

Subito dopo la circolazione di quella voce furono loro stessi a rispondere con durezza, facendo intendere di non avere alcuna intenzione di speculare sulla vicenda, essendosi trattato per Kasia di un vero e proprio dramma. In un'intervista, per l'occasione, fu lei stessa ad affermare: "Mi amareggia molto questa invasione del mio privato e trovo di pessimo gusto queste insinuazioni gratuite. Far nascere un chiacchiericcio circa il nome da dare a nostro figlio è perlomeno offensivo. Chi diffonde queste falsità dovrebbe capire che comportamenti del genere giocano con il dolore – e a volte con la gioia – delle persone. E dovrebbe porsi il problema di rispettare il nostro desiderio di vivere serenamente questo momento. Chiediamo solo di essere lasciati in pace". Fatto sta che dalle foto che circolano, l'attrice pare in formissima e bella più di sempre, ove mai fosse possibile. La sua gravidanza procede in maniera spedita e non pare avere alcun motivo di intoppo.

105 CONDIVISIONI
Il pancione incontenibile di Melissa Satta a pochi giorni dal parto (FOTO)
Il pancione incontenibile di Melissa Satta a pochi giorni dal parto (FOTO)
Kasia Smutniak di nuovo mamma:
Kasia Smutniak di nuovo mamma: "Abbiamo un Leone!"
Kasia Smutniak perfetta, a un mese dal parto è in forma smagliante (FOTO)
Kasia Smutniak perfetta, a un mese dal parto è in forma smagliante (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni