20 CONDIVISIONI

Kasia Smutniak in lacrime per Pietro Taricone, le foto inedite

Diva e Donna ha pubblicato le foto di Kasia Smutniak in lacrime dopo la morte del suo guerriero.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
kasia primo piano

Non c’è pace per Kasia Smutniak. Dopo la morte di Pietro Taricone la bellissima attrice ha dovuto affrontare la vita da sola e forse, complice la presenza di un’amica, la compagna del guerriero del Grande Fratello si è lasciata andare al dolore ed è stata immortalata in lacrime dal settimanale Diva e Donna.

Le foto sono state subito pubblicate dalla rivista e appaiono come scatti rubati alla sua vita privata. La morte di Pietro Taricone è stato un brutto colpo per la modella polacca, anche perché Kasia Smutniak ha assistito all’incidente impotente ed è stata al fianco del suo compagno durante gli ultimi attimi della sua esistenza.

Solo dopo qualche giorno, vale a dire in seguito ai funerali del papà di Sophie, Kasia Smutniak ha rotto il silenzio, parlando di Pietro Taricone e del calore delle persone che l’ha aiutata a sentirsi meno sola. Eppure, nonostante l’affetto della famiglia e della gente comune, la carriera di Kasia Smutniak a rischio ha destato la preoccupazione di Mediaset, che non ha nascosto le sue perplessità.

Ma la bellissima attrice ha dovuto farsi forza per la figlia ed era riuscita fino a questo momento a tenere lontana la tristezza come aveva testimoniato la foto di Kasia Smutniak e Sophie in piscina dopo la morte di Pietro Taricone.

Ora, però, il dolore sembra davvero essere senza fine. Kasia, infatti, è stata fotografata con il volto tirato e gli occhi spenti mentre un’amica tentava di consolarla dalla terribile perdita. Intanto la bellissima attrice ancora non riesce a vivere senza l’uomo della sua vita e ha declinato l’invito per la mostra di Venezia, dove verrà presentato il film a cui ha preso parte: La passione.

La compagna di Pietro Taricone deve ritrovare la forza per ricominciare a vivere senza il suo guerriero, il cui ricordo non lascerà mai il cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente: “Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché‚ l’ho avuto per otto anni tutto per me”. Parola di Kasia Smutniak.

Alessia Mancini

20 CONDIVISIONI
Kasia Smutniak e Sophie in piscina, la foto dopo la morte di Pietro Taricone
Kasia Smutniak e Sophie in piscina, la foto dopo la morte di Pietro Taricone
Kasia Smutniak ha assistito all'incidente di Pietro Taricone, il video
Kasia Smutniak ha assistito all'incidente di Pietro Taricone, il video
Kasia Smutniak come Pietro Taricone vittima del paracadute nel 2009
Kasia Smutniak come Pietro Taricone vittima del paracadute nel 2009
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views