20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kasia Smutniak news: foto con Sophie al supermercato

Kasia Smutniak ricomincia a vivere grazie alla piccola Sophie dopo la morte di Pietro Taricone.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
foot di Kasia Smutniak con Sophie

Kasia Smutniak torna a sorridere e lo fa insieme alla piccola Sophie. La morte di Pietro Taricone aveva graffiato, nel profondo, l’anima della bellissima attrice ed ecco che, quattro mesi dopo l’incidente col paracadute, il settimanale Vip pubblica nuove foto della modella polacca insieme alla piccola Sophie.

Gli scatti mostrano un’attrice pronta a voltare pagina: nuovo look e soprattutto una casa lontana dai fantasmi del passato. Se il cambiamento ci deve essere, deve essere radicale. La forza di tornare a vivere nonostante la perdita del proprio compagno è molto probabilmente da attribuire alla piccola di casa.

Sophie è riuscita ad infondere alla propria mamma il coraggio e l’energia per superare le difficoltà e la rivista di gossip le ha immortalate insieme, mentre si recavano al supermercato. Nuova vita, quindi, per Kasia e Sophie. Le due donne di Pietro Taricone sono riuscite a superare momenti veramente difficili.

Non è un caso, infatti, che il settimanale Diva e Donna aveva reso pubbliche le foto di Kasia Smutniak in lacrime per Pietro Taricone. I mesi sono passati ed il dolore sembra essersi affievolito almeno apparentemente.

L’attrice aveva concesso una delle sue ultime intervista a Vanity Fair, durante la quale aveva dichiarato: Pietro Taricone è morto felice. Ora il guerriero del Grande Fratello vorrà vedere le sue donne tornare a sorridere e Kasia è pronta. Sophie le darà la forza di cui ha bisogno.

Alessia Mancini

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views