42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate e William genitori normali con una vita Reale

Kate Middleton è incinta, la coppia d’oro della monarchia britannica sta per avere il primo figlio. Mai come ora il Duca e la Duchessa di Cambridge ritornano a essere “solo” Kate e William, mostrando con semplicità una delle gioie più grandi della loro vita.
A cura di Laura Balbi
42 CONDIVISIONI
Kate e William genitori normali con una vita Reale

A 20 mesi dal matrimonio non si aspettava altro che la notizia della gravidanza di Kate Middleton. I rumors si erano fatti insistenti, e c'era chi malignava anche sull'impossibilità di avere bambini da parte della coppia. La conferma ufficiale è arrivata, e il Duca e la Duchessa di Cambridge si apprestano a vivere la più forte delle unioni, diventando una famiglia. Kate e William, al centro dell'attenzione pubblica da quando hanno consolidato il loro amore, diventando marito e moglie. La ragazza "comune" che ha sposato il principe, al di la degli interessi di un titolo nobiliare che vale più oneri che onori. Kate e William che nell'album di famiglia fanno coppia fissa dai tempi dell'università, quando ancora tra i corridoi di Buckingham Palace c'era chi remava contro a una relazione di un reale con una borghese.

Risollevare le sorti della monarchia – Sono andati controcorrente, senza mai uscire fuori le righe, senza bisogno di scandali e colpi di testa e hanno dimostrato di amarsi. Hanno dovuto farlo davanti ai milioni di cittadini britannici ormai disamorati di una monarchia che negli ultimi tempi presentava più ombre che luci. William e Kate hanno rilanciato l'immagine di una coppia innamorata, trasparente, glielo si leggeva negli occhi in quel bacio fugace e timido davanti al mondo intero. La casa reale Windsor ha affidato al buon senso di questi due giovani poco più che 30enni una zavorra non facile da portare, dopo la tragedia della morte di Diana e il matrimonio di Carlo con Camilla, comunemente malvisto soprattutto dalla  Regina Elisabetta. Kate e William hanno saputo riportare la regalità alla normalità, rappresentando con onore una monarchia ormai desueta e trasformandola nell'immagine di una coppia vera.

kate middleton mano sulla pancia

Will e Kate amati perché sono come tutti – Nulla di artefatto, il principe e la consorte sono semplici come li si vede, e sono stati capaci di condividere, e di rendere condivisibile, il loro ruolo istituzionale e allo stesso tempo da persone normali. Mai un dissapore, né un sorriso negato ai sostenitori, mai una parola fuori posto, neanche quando l'opinione pubblica ha scavato nella vita privata di Kate prima del matrimonio, non per tutti cristallina. Con la stessa naturalezza oggi Kate e William fanno sapere di aspettare il loro primo figlio; lo avevano già anticipato i primi gesti da mamma della Middleton, che non si è mai sottratta agli scatti più insistenti dei fotografi. E' con la stessa umiltà fin'ora dimostrata che Will e Kate diventeranno genitori nel luglio prossimo, mamma e papà di un Royal Baby che il mondo non vede l'ora di conoscere.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views