Kate Fretti sarà la nuova assistente di Valentino Rossi
Nel ricordo di Marco Simoncelli, il campione e collega che non ha mai dimenticato, Valentino Rossi ha deciso di assumere la bella Kate Fretti nella sua scuderia. La notizia è stata diffusa con certezza solo poche ore fa per dar tempo alla ragazza di assimilare la proposta e decidere in merito al suo futuro professionale, ormai fermo alla morte di Simoncelli poiché, per ovvie ragioni, la giovane fidanzata di Sic non aveva avuto la forza di pensare seriamente al suo futuro diventato improvvisamente solitario.
La notizia del reclutamento di Kate è stata comunicata dallo staff del campione, felice di accogliere un personaggio certamente esperto nelle dinamiche del Moto Gp in quanto, quando Marco era ancora in vita, è sempre stata la sua fidanzata ad affiancarlo nel pre-gara. La Fretti si occuperà dell’organizzazione logistica degli eventi motociclistici e, probabilmente, anche del sito web dello sportivo, una carica che già ricopriva per il suo Marco.
La bella Kate pronta a trasferirsi nella casa di SuperSic
Questa non è l’unica novità sulla vita di Kate dopo Simoncelli. Pare infatti che la giovane abbia anche deciso di riprendere in mano la sua vita e, serbando nel cuore il ricordo del suo fidanzato, tornare lentamente alla normalità. Il primo passo verso questa importante conquista sarà quello di trasferirsi nella casa di Coriano che, con Sic, aveva iniziato a costruire. La decisione è stata maturata con molta attenzione anche insieme alla famgilia Simoncelli con la quale Kate ha trascorso il Natale.
A breve, non appena l’abitazione sarà ultimata, la Fretti vi si trasferirà nella speranza di allontanare il fantasma della tragedia che l’ha privata in maniera così improvvisa del grande amore della sua vita. Una manifestazione di coraggio tipica dello stile della giovane che, in questi mesi, non ha mai vacillato affrontando con coraggio la terribile prova a cui il destino l’ha messa di fronte. Lei, così come Marco, rimarrà per sempre nei cuori dei fan del campione perché, a dispetto della sua età, ha dimostrato e continua a dimostrare tutto il suo valore, lo stesso che le è valso l’adorazione del suo angelo.