Kate incinta, parla William: “Festeggeremo dopo che avrà superato questa prima fase delicata”
La gravidanza di Kate Middleton sarebbe ancora agli inizi. A rivelarlo è il “Royal Dad” William, alla sua prima apparizione pubblica avvenuta 24 ore dopo l’annuncio ufficiale arrivato ieri attraverso l’account Twitter di Kensington Palace. William ha preso parte a una conferenza sulla salute mentale, tema a lui molto caro e per il quale si batte da sempre insieme alla moglie. Di fronte alle congratulazioni dei presenti, William ha fatto sapere che sebbene consideri la gravidanza di Kate una splendida notizia, comincerà a festeggiare solo quando sarà passata questa delicata fase iniziale:
Per noi si tratta di una splendida notizia ma è necessario che Katherine superi questa prima fase, dopodiché potremo iniziare a festeggiare. C’è sempre ansia quando una gravidanza è all’inizio, ma lei sta bene. Grazie per le congratulazioni, siete stati molto gentili.
Le parole di William lasciano intendere che la Middleton non abbia ancora superato il terzo trimestre e che l’annuncio della gravidanza sia stato dato prima dei canonici tre mesi attesi con ansia dai neo genitori di tutto il mondo. Il Telegraph che ha pubblicato il video che contiene le frasi pronunciate da William aggiunge che la Duchessa starebbe soffrendo di nausee mattutine e che a Kensington Palace si starebbe facendo fatica a dormire con la stessa tranquillità di prima.
Parlano William e Harry, solo la Middleton resta in silenzio
Per il momento non ci sono state comunicazioni ufficiali rilasciate da Kate alla stampa. La Duchessa ha preferito lasciare che fosse l’annuncio ufficiale della sua terza gravidanza a parlare al posto suo. Come William, invece, anche Harry si è detto molto emozionato all’idea di diventare nuovamente zio. “È fantastico, sono molto felice per loro. Kate sta bene, non la vedo da qualche giorno, ma è tutto ok” ha detto l’ex scapestrato reale, confermando al contempo la notizia delle nausee mattutine di cui starebbe soffrendo la Middleton.