Il popolo britannico ha dato il benvenuto alla secondogenita di William e Kate. Nella prima mattinata di ieri, infatti, è nata la tanto attesa royal baby. Per la gioia dei sudditi, stavolta si è trattato di una femminuccia. Il suo nome resta ancora segreto ma è già amatissima da tutti. La piccola è stata presentata al mondo, quando Kate e William hanno lasciato la Lindo Wing del St. Mary's Hospital. Se ne stava tranquilla tra le braccia della mamma, ignara del fatto di essere la quarta in linea di successione al trono. I media britannici l'hanno già accostata ad una principessa delle fiabe. In tanti, infatti, oggi si rivolgono a lei definendola come "la bella addormentata".

Ieri, però, i riflettori erano puntati anche su Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge ha salutato i sudditi poche ore dopo il parto. Nonostante avesse da poco dato alla luce la sua bambina, la moglie di William è apparsa radiosa e in perfetta forma. Ha regalato sorrisi alla stampa e ha scioccato le neo mamme di mezzo mondo. Subito dopo la sua apparizione pubblica, infatti, tantissime signore sono tornate con la mente a quando è toccato a loro partorire.

In tante si sono riversate sui social per commentare il suo aspetto impeccabile. I commenti sono stati raccolti dal Daily Mail. Alcune hanno esclamato: "Come diavolo fa Kate a essere già così bella! Io non ero così poche ore dopo il parto". E ancora: "Gesù ti amo, per favore fammi sembrare bella almeno la metà di Kate dopo aver partorito". E c'è anche chi ammette: "Sono così invidiosa della bellezza di Kate. Per settimane dopo la nascita di mio figlio, il mio aspetto è stato un casino". E chi esagera: "Ho un aspetto peggiore io, dopo 30 minuti di palestra. Non è che magari qualcuno ha partorito al posto suo?".

In realtà, però, il mistero è presto risolto. La duchessa dispone di un team che cura ogni dettaglio del suo aspetto, dai capelli ai vestiti da indossare. I professionisti che si occupano della sua bellezza hanno raggiunto l'ospedale solo poche ore dopo la nascita della bambina e l'hanno resa più raggiante che mai.