12 Aprile 2016
12:25

Kate Middleton: “Come faccio a dimagrire dopo le gravidanze? Corro dietro ai miei figli”

La palestra di Kate Middleton sono i suoi figli. La moglie di William rivela che per perdere peso dopo la gravidanza ha adottato un unico accorgimento: correre dietro a George e Charlotte.
A cura di Stefania Rocco


Il tabloid “People” ripercorre i punti salienti di un’intervista concessa da Kate Middleton nel corso del suo ultimo viaggio in India. Insieme a William, la Duchessa di Cambridge sta girando il paese in un viaggio di rappresentanza che unisce il lavoro al piacere. Come al solito Kate non si è sottratta alla curiosità delle persone, avvicinandole il più possibile perché potessero conoscere da vicino la donna che è stata eletta la nuova principessa del popolo inglese dopo Lady Diana. Molte sono state le domande poste a Kate, alcune a proposito della sovrana Elisabetta e del loro rapporto. Kate ha rivelato in più occasioni di esserle molto legata, e anche in questo caso la risposta non cambia:

Sono onorata che i miei figli possano avere una guida così straordinaria e così energica.

Ed è sempre con il pensiero rivolto ai suoi figli che risponde alle domande più specifiche e curiose sulla sua forma fisica. “Come fa a mantenersi così in forma e a perdere tutto quel peso dopo due figli?” è stato chiesto a Kate che, esibendo il solito sorriso, ha risposto: “”. Semplice, a sentire Kate.

La dieta di Kate Middleton, fu lei a promuovere la Dukan

Della forma fisica della Middleton si è discusso a lungo. Dopo la nascita di Charlotte, Kate è tornata magrissima in poche ore, tanto che le mamme di tutto il mondo si sono chieste se per caso appartenesse a una specie aliena molto simile agli umani. Kate è stata anche definita troppo magra, al punto da rasentare la preoccupazione. All’epoca in cui era ancora solo la fidanzata di William si cercò di scoprire il più possibile circa le sue abitudini alimentari. Pare che Kate seguisse la famosa dieta Dukan, un controverso regime alimentare che trova milioni di sostenitori in tutto il mondo ma altrettanto detrattori. Lei non ha mai confermato quelle voci ma il gossip contribuì a rendere la Dukan una tra le diete più seguite in tutto il mondo, anche perché diventata improvvisamente di moda.

Kate Middleton:
Kate Middleton: "Non mi vergognerei se i miei figli soffrissero di una malattia mentale"
Per la stampa americana, Kate Middleton è incinta per l'ottava volta
Per la stampa americana, Kate Middleton è incinta per l'ottava volta
Kate Middleton come Cenerentola con le cugine in versione 'Anastasia e Genoveffa'
Kate Middleton come Cenerentola con le cugine in versione 'Anastasia e Genoveffa'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni