Kate Middleton dopo l’intervista di Meghan Markle: “C’è stato un malinteso tra noi”
L'intervista rilasciata da Meghan Markle e il principe Harry ad Oprah Winfrey è stata ovunque oggetto di polemiche, dal momento che sono stati resi noti dei retroscena affatto piacevoli per la Royal Family che ha dovuto fare i conti con una serie di accuse nient'affatto semplici da gestire e che potrebbero aver messo in cattiva luce alcuni membri della famiglia. Non è mancato, infatti, un riferimento al suo rapporto con Kate Middleton, moglie del principe William, raccontando la realtà su un episodio che è stato in passato trattato anche dalla stampa britannica. La duchessa di Cambridge, però, stando a quanto riportato da Us Weekly avrebbe avuto da ridire su quanto è stato dichiarato durante l'intervista.
Lo screzio tra Kate e Meghan
L'episodio in questione è quello che vede protagoniste le due reali cognate a pochi giorni dal matrimonio della futura Duchessa del Sussex. L'attrice, infatti, ha raccontato che poco prima delle sue nozze, Kate Middleton l'aveva fatta piangere, trattandola in malo modo, perché nervosa a causa degli abiti che avrebbero dovuto indossare le damigelle. Stando a quanto dichiarato da una fonte a Us Weekly, la moglie di William, si è detta scioccata per quanto dichiarato da Meghan: "Kate si trova tra l'incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l'episodio delle lacrime".
Il chiarimento di Kate Middleton
Proprio in relazione a questo spiacevole episodio, infatti, la Duchessa di Cambridge avrebbe dichiarato, secondo la foto della testata, che si fosse trattato di un malinteso: "Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi". Inoltre, Kate avrebbe aggiunto: "Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei" riferendosi a quanto dichiarato dall'attrice che ha sottolineato l'ostilità di alcuni dei reali nei suoi confronti.