video suggerito
video suggerito

Kate Middleton è incinta, l’annuncio ufficiale a giorni

Cicogna in arrivo in casa Windsor, la Duchessa Kate Middleton è incinta del primo figlio del Principe William. Dopo un anno e mezzo di matrimonio la famiglia reale britannica potrà dare il benvenuto ad un nuovo erede.
A cura di Laura Balbi
313 CONDIVISIONI
Cicogna in arrivo in casa Windsor, la Duchessa Kate Middleton è incinta del primo figlio di suo marito, il Principe William

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton è incinta. Erede in arrivo per il Principe William e consorte, dopo tante voci e altrettante smentite sulla gravidanza, sembra proprio che la notizia sia fondata e veritiera. A riportare l'indiscrezione è il magazine britannico Star, mentre qui in Italia la notizia è stata ripresa anche da Oggi. La fonte sarebbe certa e proverrebbe da Buckingam Palace, ma per motivi di precauzione sarà confermata ufficialmente solo tra qualche settimana. A quanto pare la gravidanza è ancora agli inizi e Kate sta facendo i controlli medici di routine prima di annunciare pubblicamente il lieto evento.

La rivista Star non esita a titolare: "E' ufficiale! Kate è incinta!", forse per la sicurezza della fonte a cui si è rivolta. Pare che dopo aver saputo della gravidanza Kate e William abbiano fatto sapere ai loro amici più vicini di essere "deliranti dalla gioia". Della possibilità di avere un figlio per la coppia reale se ne parlava da tempo, e si rincorrevano le voci che convenisse aspettare alcuni eventi pubblici che non potevano essere oscurati dalla notizia. Primo fra tutti il Giubileo della Regina Elisabetta del giugno scorso, e in seguito le Olimpiadi di Londra. Trascorso il periodo caldo Will e Kate non hanno esitato a coronare il proprio sogno di diventare genitori, manca solo la tanto attesa conferma ufficiale.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views