10 Dicembre 2015
17:38

Kate Middleton flirta con un uomo, William gelido: “Smettila, mi metti in imbarazzo”

Non si può pensare di avere una moglie come Kate Middleton ed essere immuni al sentimento della gelosia. Lo ha imparato a sue spese William che ha finto di arrabbiarsi con la moglie, colpevole di aver flirtato con un altro uomo.
A cura di Stefania Rocco

A poche ore dalle rivelazioni che hanno reso pubblico il presunto bacio tra Pippa Middleton e Harry durante il matrimonio di William e Kate, giunge dall’Inghilterra un’altra notizia – questa volta goliardica – che ha per protagonisti il Duca e la Duchessa di Cambridge. Come accade ogni anno, William e Kate hanno partecipato all’annuale serata di beneficenza che si tiene come di consueto a Londra. Nell’occasione in questione, i commercianti sono soliti vestirsi in maniera stravagante e comportarsi da simpatici giullari per invogliare i clienti all’acquisto. Il ricavato delle vendite viene successivamente devoluto in beneficenza. È accaduto che Kate, madre della bellissima Charlotte, si è avvicinata a uno dei negozianti per aiutarlo a realizzare qualche affare. L’uomo, in minigonna e tacchi a spillo, ha permesso alla Duchessa di prendere la cornetta al posto suo – si trattava di un broker – nel tentativo di realizzare una vendita più cospicua. Divertita, la Middleton si è prestata al gioco, ridendo con lo sconosciuto più di quanto non abbia mai fatto un membro della famiglia reale (ma Kate, principessa del riciclo, non ha mai fatto molto caso all’etichetta).

All’interno del siparietto si è immediatamente intromesso William che, fintamente imbronciato, si è rivolto alla moglie dicendo: “Catherine, penso che tu possa smettere di flirtare con loro adesso”. Poi, rivolgendosi al commerciante con un ironico sorriso di scuse, ha aggiunto: “Mi scusi, mia moglie mi sta mettendo in imbarazzo”. Si è trattato, chiaramente di una gag. Kate non ha mai messo in imbarazzo William, volutamente e non. Con la classe e la vicinanza al popolo dimostrate, non avrebbe mai potuto. Il nipote della più austera Elisabetta ha semplicemente fornito, volontariamente, del materiale di discussione a chi di competenza, nella speranza di dare maggiore risalto all’evento. Anche lui è diventato un esperto di marketing.

Kate Middleton compie 34 anni, William le regala un concerto privato di Adele
Kate Middleton compie 34 anni, William le regala un concerto privato di Adele
Kate Middleton da Duchessa di Cambridge a Regina di immersione
Kate Middleton da Duchessa di Cambridge a Regina di immersione
Kate Middleton:
Kate Middleton: "Non mi vergognerei se i miei figli soffrissero di una malattia mentale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni