video suggerito
video suggerito

Kate Middleton fuori di slip, ennesimo colpo alla Regina

Stavolta spunta fuori il nudo integrale della duchessa di Cambridge sul settimanale danese “Se og hor”, la direttrice del magazine: “Che modo poco regale di comportarsi”.
57 CONDIVISIONI
Kate Middleton fuori di slip, ennesimo colpo alla Regina

Un periodo d'oro per i gossip contro la Casa Reale. Una perfetta macchina ad orologeria partita con le chiacchiere sulle orge della duchessa di Cambridge, passando per le foto di Harry nudo a Las Vegas fino alle foto in topless di Kate in compagnia del Principe William sul terrazzino del castello in Provenza, dove la coppia era in vacanza. Dopo l'attacco sferrato a Closer e al gruppo Mondadori, adesso la Regina dovrà scontrarsi con il gruppo editoriale Aller Media, proprietario di Se og Hor, settimanale danese che ha pubblicato 17 nuove foto di quella simpatica giornata che "doveva restare privata".

SWEDEN-BRITAIN-ROYALS-PHOTOS

Via gli slip. Cosa c'è di nuovo in queste 17 foto? Nel momento in cui il principe William è intento a dedicarsi al fondo schiena di Kate con la crema solare, la bella duchessa sfila via gli slip per poi allontanarsi con lui all'interno della stanza da letto del castello. A fare cosa di preciso, fortunatamente per loro, i paparazzi non sono riusciti a documentarlo. Anche se l'attacco incrociato, da parte di più gruppi editoriali, potrebbe non essere finito qui a questo punto. Intanto il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, non ha paura della sfida lanciata alla Casa Reale, poche ore dopo la decisione dei giudici francesi di vietare alla rivista Closer la pubblicazione delle foto. E quando il Sun le ha chiesto se avrebbe pubblicato mai le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca, Mary, l'inflessibile direttrice è categorica: "Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo". Danimarca 1 – Inghilterra 0.

[View the story "Kate Middleton fuori di slip" on Storify]

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views