video suggerito
video suggerito

Kate Middleton futura neomamma, la prima volta in pubblico (FOTO)

Prima uscita pubblica per la Duchessa di Cambridge, dopo l’annuncio dell’arrivo del secondo figlio ad aprile 2015. Sorriso radioso, Kate sembra quasi non aver sofferto di iperemesi gravidica.
A cura di G.D.
147 CONDIVISIONI
Prima uscita pubblica per la Duchessa di Cambridge, dopo l'annuncio dell'arrivo del secondo figlio ad aprile 2015. Sorriso radioso, Kate sembra quasi non aver sofferto di iperemesi gravidica.

Come annunciato dalla Clarence House nella giornata di ieri, c'è stata la prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo aver superato l'iperemesi gravidica e dopo l'ufficialità della data in cui la Duchessa di Cambridge porterà a termine la seconda gravidanza, ovvero ad aprile 2015. Si presenta in cappotto Alexander McQueen elegantissimo e con un cappello Jane Taylor, al suo fianco William, per fare gli onori reali accogliendo il Presidente della Repubblica di Singapore e sua moglie Mary, arrivati a Londra al Royal Garden Hotel.

Dopo aver salutato gli ospiti, Kate Middleton e il principe Williams hanno viaggiato in carozza con il Presidente e la sua Signora, diretti alla Horse Guards Parade, dove hanno assistito ad una cerimonia di benvenuto organizzata dalla Regina e dal Duca di Edimburgo. Terminata la cerimonia, il principe William è rimasto a Palazzo per il pranzo istituzionale, mentre Kate Middleton ha lasciato l'incontro per riposare, come previsto anche dalle raccomandazioni mediche che le sono state fornite.

Il sorriso di Kate Middleton è radioso, solare, non sembra aver sofferto di quei disturbi di cui la stampa ha parlato molto nelle scorse settimane, confermate successivamente da Kensington Palace. Nascosto dentro al suo cappotto, il pancino dopo questi primi tre mesi di gravidanza non è ancora ben visibile. Kate Middleton ed il principe William sono pronti a dare alla luce il loro secondo bebé, dopo il principino George, oggi 14 mesi. Scatenati i bookmakers che, per adesso sulle ali dell'entusiasmo e con tanta fantasia, invitano a puntare tutto sul doppio nome Elizabeth Diana, nel caso in cui dovesse nascere femmina.

 

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views