video suggerito
video suggerito

Kate Middleton: l’ultima notte da single in una suite da 5700€

Kate Middleton sta per salire all’altare, la promessa sposa del principe William trascorrerà la sua ultima notte da single all’Hotel Goring, la struttura si trova non distante da Buckingham Palace.
A cura di alessia mancini
216 CONDIVISIONI
Kate Middleton il 29 aprile si sposa

Il 29 aprile è ormai alle porte. Fervono i preparativi per il matrimonio in stile Lady D di William e Kate. Le indiscrezioni sul tanto atteso sì si inseguono ad un  ritmo frenetico. L'ultima in ordine di tempo riguarda l'ultima notte da single della Middleton. A quanto pare è stato scelto l'albergo che ospiterà la futura sposa. Stiamo ovviamente parlando del Goring Hotel.

Una magnifica suite nella struttura a 5 stelle avrà l'onore di accogliere una Kate ancora nubile. L'albergo che è a pochi passi da Buckingham Palace ha organizzato una vera e proprio ristrutturazione dell'appartamento, il cui pavimento sarà calcato dai piedi della futura sposa del principe William, calmando, almeno in parte, le preoccupazioni della famiglia in merito all'evento.

Se l'incubo ricorrente di Kate Middleton nuda all'altare sta scatenando le fantasie di tutto il mondo, il Goring Hotel decide di calmare le acque, spendendo circa 179.000 euro per andare incontro  alle esigenze dei nobili inglesi. Le nozze da favola devono infatti essere supportate da un albergo di altrettanta eleganza e charme!

L'ultima notte da single di Kate Middleton ha un prezzo. La suite costa 5700 euro. Un valore irrisorio se solo si pensa alla libertà conquistata dalla futura sposa che può trascorrere una giornata lontana dai riflettori e dal clamore della cronaca rosa prima di pronunciare il fatidico sì. Dopo la celebrazione il chiacchiericcio vuole che il principe William andrà in guerra.

Prima di entrare a far parte dei reali inglesi, Kate avrà modo di godersi le ultime ore da normale cittadina, lontana dalle responsabilità che il suo ruolo a Buckingham Palace le cucirà addosso.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views