25 Aprile 2011
16:00

William e Kate: dopo il matrimonio il principe andrà in guerra

Il principe William dopo il matrimonio con Kate Middleton andrà al fronte per combattere la guerra in Afghanistan.
A cura di Vincenzo Palumbo

Fra pochi giorni ci sarà quello che la stampa mondiale ha definito il matrimonio del secolo anche se questo è appena iniziato, il principe William sposerà Kate Middleton.

Ma la futura regina d'Inghilterra sull'altare verrà seguita da due spettri, il primo è quello di Lady Diana ed il secondo è quello di diventare una cosiddetta ‘sposa di guerra'.

Nei giorni scorsi William e Kate sulla tomba di Lady Diana hanno portato dei fiori, la ragazza ci tiene a conoscere a pieno il passato del giovane Windsor. I due futuri coniugi si sposeranno nell'abbazia di Westminster dove sono stati celebrati anche i funerali della madre mai dimenticata del principe.

Il luogo è stato scelto proprio da William che con questo gesto spera di riconciliare i Windsor alla famiglia reale inglese. Inoltre la Middleton rischia l'eterno paragone con la principessa scomparsa più amata dal popolo inglese.

L'altro spettro che minaccia Kate è quello ben più pericoloso della guerra. Il principe William è orgoglioso di appartenere alla Royal Air Force e da grande patriota è molto determinato a servire il proprio paese al fronte. Le voci vicine al futuro re d'Inghilterra sul Daily Telegraph confermano l'indiscrezione: "Appena gli sarà possibile, William chiederà di partire per l'Afghanistan, anche se sarà sposato. Suo fratello Harry ha servito laggiù e William intede fare altrettanto".

Nel futuro della Middleton c'è il forte rischio di diventare come si dice in gergo militare una ‘sposa di guerra', in pratica una moglie con il marito impegnato in un conflitto.

Ovviamente dopo anche le minacce a William e Kate dei gruppi estremisti islamici,  i capi di stato maggiore non permetteranno ad un futuro re di rischiare la vita e al principe sarà vietato il permesso di combattere in prima linea.

David e Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate
David e Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate
William e Kate: dopo il matrimonio weekend in Galles
William e Kate: dopo il matrimonio weekend in Galles
Matrimonio William e Kate: tutti i costi delle nozze reali
Matrimonio William e Kate: tutti i costi delle nozze reali
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni