video suggerito
video suggerito

Kate Middleton, nel suo paese natale si festeggia la nascita di George

Da lunedì, giorno della nascita del Royal Baby, Bucklebury è in festa. Gli abitanti sono entusiasti e il paese è addobbato con bandierine e cartelli d’auguri per William, Kate e il piccolo George Alexander Louis.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo una lunga attesa, due giorni fa è nato il Royal Baby. Come molti sapranno, il nome scelto per il futuro Re d'Inghilterra è George Alexander Louis. La duchessa Kate è sempre più amata e sembra riuscire nell'intento di colmare l'enorme vuoto lasciato da Lady Diana, nel cuore del popolo britannico. Insieme al marito William, una volta uscita dall'ospedale, si è fermata alcuni minuti a chiacchierare con i giornalisti e la folla, che pazientemente l'aveva attesa per giorni sotto la calura estiva, sorprendendo ancora una volta, con la sua semplicità.

Intanto, sin dal giorno della nascita del Principe di Cambridge, sono in atto i festeggiamenti a Bucklebury, città Natale di Kate Middleton, ad 80 km da Londra. Fuori dal pub del paese è stato esposto un enorme cartello di auguri per la coppia, che è solita frequentare quel locale e i negozietti di quel fazzoletto di campagna. Gli abitanti aspettano l'arrivo della duchessa, per organizzare una grande festa.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views