Kate Middleton stressata, non usa cosmetici: fanno male al bambino
Kate Middleton è stressata? Se lo chiede con cognizione di causa il Daily Mail che mostra le foto in esclusiva (in basso il lancio su Facebook) della Duchessa di Cambridge al lunedì, in giro per shopping fuori da impegni istituzionali, mentre invece gli scatti del giovedì, quando tutto gli occhi sono puntati su di lei, la mostrano di tutto punto, sistemata ed in ordine: "come un lago senza fango".
Al lunedì Kate appare con una coda di cavallo, viso pallido con delle borse in mano mentre sale goffamente nell'automobile dove la attende il suo autista. Perché appare così stanca? Il motivo del suo aspetto meno affascinante del solito, pare sia dovuto al fatto che sta limitando l'uso di cosmetici particolari solo quando i flash dei fotografi del mondo intero sono catalizzati su di lei. Evitare al più possibile l'uso di sostanze chimiche sul suo corpo, contribuisce ad uno stato di salute ottimale.
La gravidanza e lo stato di salute di Kate
Le misure di sicurezza prese per la sua seconda gravidanza non dovrebbero meravigliare. Kate Middleton proprio ad inizio settembre ha avuto diversi problemi di salute. È stata monitorata attentamente dai migliori medici, che le hanno consigliato una terapia ed il massimo riposo possibile. Cosa era successo? Vomito, nausea, sono i segnali più comuni, ma Kate per più di un mese non ha mai dato segni di miglioramento al punto che anche oggi, la notizia più ricorrente è che questa potrebbe essere la sua ultima gravidanza.