Kate Middleton vittima dei tabloid: voci su un aborto spontaneo
Kate Middleton vittima del gossip
I tabloid si scatenano sulla duchessa di Cambridge
Kate è incinta, Kate è troppo magra, è anoressica, è stressata. Kate è sterile, ha abortito spontaneamente. Sulla povera duchessa di Cambridge, sposa di William d'Inghilterra, i rotocalchi rosa ne dicono davvero di tutti i colori. Dopo le nozze celebrate lo scorso 29 aprile, Camilla Parker Bowles dalla lingua biforcuta aveva lanciato un gossip scottante che i giornalisti non avevano tardato a cogliere: l'impossibilità per Kate di avere figli.
Poi i malori della Middleton nelle occasioni ufficiali, il fatto che al matrimonio di Zara Phillips, cugina di William, non abbia bevuto neanche un goccio di vino avevano fatto ben sperare. Ora, secondo il Globe, Kate avrebbe subito un aborto spontaneo. Per ora lei rimane magrissima, con un ventre piatto come una tavola mentre tutti aspettano un nuovo principino.
Sembra che il suo destino l'accomuni sempre di più a Lady Diana: il fatto di essere giudicata a ogni passo da tutti compresa la regina della moda britannica Vivienne Westwood che l'ha accusata di scegliere un look troppo ordinario e banale.