192 CONDIVISIONI
23 Maggio 2011
11:14

Kate Middleton è sterile secondo la suocera Camilla

Camilla Parker si lascia sfuggire un gossip che rischia di mettere in ginocchio la corte inglese, Kate Middleton sarebbe sterile e non potrebbe donare un erede al principe William.
A cura di alessia mancini
192 CONDIVISIONI
Kate sterile

A poche settimane dal matrimonio di William e Kate continua a impazzare il gossip sui due piccioncini. A lanciare lo scoop che rischia di mettere in ginocchio la corte inglese è una rivista tutta dedicata al pettegolezzo. Stiamo ovviamente parlando di In touch weekly. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la duchessa di Cambridge non potrebbe donare un erede alla sua dolce metà. Ma chi è la fonte di un simile chiacchiericcio? Tenetevi forte. Camilla Parker-Bowles non è riuscita a tenere a freno la lingua e, durante un'amabile conversazione con alcuni amici, si è fatta fuggire un dettaglio davvero succulento.

Ma ora è giallo sulle reali intenzioni della duchessa di Cornovaglia. In molti si staranno sicuramente domandando se si è trattato di una semplice gaffe o se, invece, la volontà della consorte di Carlo era proprio quella di seminare tempesta. Stando ai precedenti, Camilla avrebbe potuto tranquillamente tentare lo sgambetto alla Middleton. Le due avevano già discusso in occasione delle nozze reali ( Camilla contro Kate per l'acconciatura ). Quindi a perseguitare la giovane sposa non sarebbe il fantasma di Lady Diana quanto piuttosto la matrigna del principe William come in ogni favola che si rispetti.

La guerra tra le  primedonne inglesi ormai tiene gli amanti del gossip con le antenne ben tese. Il "Rottweiler", dopo aver dato del filo da torcere alla compianta Diana, prova a sconfiggere un'altra rivale. Camilla ha iniziato col porre il veto alla nomina di principessa della Middleton, inducendo la regina a nominarla esclusivamente duchessa di Cambridge. Ma mentre i reali inglesi sembrano accontentare i capricci della Parker, la stampa elegge Kate come principessa del popolo. Tutto merito del suo sangue che ha un colorito non particolarmente blu.

Camilla e Kate insieme

Ovviamente Camilla  non ha apprezzato l'entusiasmo dei mass media e ha tuonato a gran voce che sarà lei la prima regina di Inghilterra borghese. Insomma sembra proprio che Kate debba rimboccarsi le maniche e rispondere colpo su colpo alla matrigna di William che, come se non bastasse, ha obbligato i due novelli sposi a non invitare tre delle migliori amiche di Diana. E così nelle foto più belle del matrimonio di William e Kate è mancato lo spettro di Diana per la ferrea volontà del "Rottweiler" così battezzato proprio dalla compianta principessa.

Intanto, mentre il gossip sulle due donne continua a tenere banco nel mondo della cronaca rosa, c'è chi tenta di mettere a tacere il chiacchiericcio scatenato da Camilla sulla sterilità della Middleton: "I problemi di salute quando Kate era ancora adolescente potrebbero aver avuto ripercussioni sulla sua capacità di concepire". Quindi l'erede del trono inglese, se questa indiscrezione si rivelasse esatta, non sarebbe più di Carlo e poi di William, ma sarebbe di diritto del figlio del principe Harry.

Ma sicuramente la luna di miele di William e Kate alle Seychelles zittirà il gossip. Almeno è ciò che si augura Andrew Morton,il biografo ufficiale dei Windsor.

https://www.youtube.com/watch?v=Ku4vb4eacmM
192 CONDIVISIONI
Camilla contro Kate Middleton per l'acconciatura del matrimonio
Camilla contro Kate Middleton per l'acconciatura del matrimonio
Kate Middleton vittima dei tabloid: voci su un aborto spontaneo
Kate Middleton vittima dei tabloid: voci su un aborto spontaneo
Kate Middleton arriva a Westminster
Kate Middleton arriva a Westminster
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni