48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Upton rinnega il video hot con il quale è diventata famosa

Il video hot che l’ha resa famosa oggi conta 21 milioni di visualizzazioni, ma Kate Upton lo ha rinnegato in un’intervista: “Pubblicarlo fu una mancanza di rispetto nei miei confronti”.
A cura di G.D.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Tre anni dopo la clip che ha di fatto lanciato la sua carriera, Kate Upton rivela di essere stata per anni arrabbiata con Terry Richardson per aver pubblicato quel suo "Cat Daddy", una clip virale del 2012, una sorta di contest che vedeva le modelle ballare in bikini al ritmo della hit dei The Rejects. Il video sarebbe stato girato per divertimento e il fotografo delle star le aveva promesso che non sarebbe mai stato pubblicato. Ad oggi quel video conta oltre 21 milioni di visualizzazioni ed ha contribuito a creare il mito della modella tutta curve che da lì a poco avrebbe iniziato la sua collaborazione con Sports Illustrated.

In una intervista a Vogue Uk, adesso Kate Upton rivela che quella clip non sarebbe mai dovuta essere pubblicata su Youtube:

È stato irrispettoso nei miei confronti, insomma avrebbe potuto dirmelo che avrebbe pubblicato quella clip di Cat Daddy.

Eppure in quella clip, Terry Richardson apre con una vera e propria presentazione, insomma, tutto sembra realizzato apposta per andare online da lì a poco. Ma allora perché Kate Upton ha sferrato questo attacco a Terry Richardson su Vogue Uk? C'è forse tensione tra i due per qualche altro motivo?

Eppure Kate Upton ha conquistato la ribalta proprio grazie a quel video. Un successo arrivato grazie alla sua bellezza e, nel giro di tre anni, anche la scienza l'ha incoronata donna più sexy del pianeta. Lo ha dimostrato il portale americano "Likes" tramite un esperimento che ha dimostrato come le sue immagini al computer siano in grado di farci battere più forte il cuore, cambiare il tono della voce, aumentare la sudorazione e dilatare le pupille. Tutto è iniziato da quel video che oggi lei rinnega.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views