video suggerito
video suggerito

Katie Holmes e Tom Cruise divorziano

Katie Holmes e Tom Cruise stanno per divorziare. A comunicarlo, questa volta in maniera ufficiale, è l’avvocato dell’attrice che dichiara conclusa la relazione tra la sua assistita e il marito. I due, in ogni caso, faranno tutto quanto in loro potere per non far pesare l’evento alla piccola Suri.
A cura di Stefania Rocco
228 CONDIVISIONI
Katie Holmes e Tom Cruise stanno per divorziare. A comunicarlo, questa volta in maniera ufficiale, è l’avvocato dell’attrice che dichiara conclusa la relazione tra la sua assistita e il marito

La storia secondo cui nessuno potrebbe resistere al sorriso di Tom Cruise è leggenda, almeno per Katie Holmes che, al termine di un matrimonio durato cinque anni, ha scelto di divorziare dal marito Tom Cruise. A dare la notizia, inaspettata per la verità, è l’avvocato dell’attrice Jonathan Wolfe che a People ha confessato:

E' una questione personale e privata per Katie e la sua famiglia. Il primo obiettivo resta quello della migliore soluzione possibile per sua figlia.

Peccato perché i due, stranezze targate Scientology a parte, sembravano essere la coppia perfetta. Dopo il divorzio dall’ex moglie Nicole Kidman, acerrima nemica di Katie, con la star di Dawson’s Creek il divo hollywoodiano sembrava aver trovato davvero la donna ideale, quella in grado di fargli perdere di nuovo la testa.

Indimenticabile in questo senso la dichiarazione d’amore in diretta tv da parte dell’attore che, nel lontano nel 2005, quando ancora la relazione con la Holmes era agli inizi, approfittò di un’intervista in diretta tv all’Oprah Winfrey Show per saltare sul divano, dichiarando al pubblico sbigottito il suo nuovo status da innamorato. Ebbene, cinque anni dopo il sì, l’amore è finito, sebbene non si sappia ancora per volere di chi. Dopo la separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, quella tra Katie e Tom è il secondo illustre crack sentimentale del 2012, un anno che sembra non promettere particolarmente bene per i rapporti di coppia. Per il momento, tuttavia, i dettagli sono ancora nascosti, Bisognerà attendere ancora qualche tempo prima che le colpe siano giustamente ripartite sebbene siano già molti quelli convinti che siano state proprio le manie di Cruise a rovinare – anche – questo matrimonio.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views