video suggerito
video suggerito

Katie Holmes torna sui banchi di scuola a 38 anni, l’attrice studentessa di Harvard

L’attrice ha preso parte per un week end al programma Business of Entertainment, Media and Sports, organizzato ad Harvard. Con lei anche altri vip, tra cui il calciatore Gerald Piqué.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Holmes torna tra i banchi di scuola a 38 anni, perché non è mai troppo tardi per imparare e l'attrice, madre di una bambina nata dalla relazione con Tom Cruise (che è finita male, coi due che non si parlano più), ha partecipato per un week end al programma Business of Entertainment, Media and Sports. L'attrice ha deciso di partecipare al corso, che contemplava in realtà la presenza di altri volti noti. A partecipare, infatti, anche il calciatore Gerard Piqué, compagni di Shakira e padre dei bambini avuti con la cantante e il rugbista Jamie Heaslip.

L'obiettivo del master è ambizioso: "creare prodotti creativi, gestire talenti e strategie". Ora, è chiaro che le nozioni del corso potrebbero essere utili per chiunque, che degli sportivi che vedono vicina la fine della loro carriera professionale e hanno intenzione di affacciarsi su altri mondi possano sposare questa causa, ma non è chiaro per quale motivo preciso l'ex attrice di Dawson's Creek abbia deciso di essere in questo corso organizzato dall'università di Harvard. Fatto sta che lei stessa, pubblicando su Instagram una fotografia, ha fatto sapere di essere molto fiera di aver preso parte al corso:

Sono grata ed entusiasta di poter essere qui

La telenovela tra Katie Holmes e Jamie Foxx

Nel frattempo sembra che il tempo abbia in qualche modo cementato la relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx, che è passata attraverso varie fasi. La telenovela Holmes-Foxx inizia a circa un anno dal turbolento divorzio dell'attrice lanciata da "Dawson's Creek" da Tom Cruise, avvenuto, si mormora, per screzi a causa della devozione di lui a Scientology. Per diversi mesi Katie è rimasta single, proclamando la figlioletta Suri come suo unico amore. Poi, a ottobre 2013, la clamorosa rivelazione: un impiegato di un albergo di New York spiffera che lei e Foxx avrebbero passato diverse notti insieme in hotel.La notizia si diffonde in tutto il mondo ma è lo stesso attore a smentire: "Siamo solo amici". Eppure, l'indiscrezione continua a circolare e dopo un paio d'anni spuntano foto e nuovi pettegolezzi. Ora, si attende solo il primo evento pubblico insieme e, chissà, magari un anello di fidanzamento. Lei, oltre a Cruise, ha alle spalle storie con Chris Klein e Joshua Jackson, lui ha due figlie di 22 e 7 anni, avute da donne di cui non ha mai voluto rivelare l'identità. Di certo, due star che riescono a nascondere tanto bene la loro vita privata sono una vera rarità a Hollywood.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views