18 Marzo 2015
12:29

Tom Cruise e Katie Holmes non si parlano più, nemmeno per la piccola Suri

Stando a quanto affermato da Tmz, la coppia dopo essersi separata nel 2012 adesso non avrebbe più alcun tipo di rapporto, nemmeno umano. I due si parlano solo tramite intermediari. Nel frattempo sono sempre più insistenti le voci di un flirt tra la Holmes e Jamie Foxx.
A cura di A. P.

La separazione è avvenuta da ormai molto tempo, da diversi anni Tom Cruise e Katie Holmes non sono più una coppia, dopo essersi sposati e aver messo al mondo la piccola Suri. Come noto, quando si parla di Tom Cruise il nome dell'attore fa rima con i concetti di mistero, silenzio, reticenza e poca chiarezza. Tutto è dovuto, essenzialmente, a quel legame strettissimo con la comunità di Scientology, che nel corso degli anni ha finito per rendere problematiche le relazioni con la Holmes oltre che, come si scopriva qualche settimana fa, anche con Nicole Kidman, secondo indiscrezioni addirittura spiata e costretta da Scientology a lasciare il marito.

La piccola Suri è naturalmente finita in affidamento di sua madre, con un lauto mensile garantito dall'attore hollywoodiano, il quale però da molto tempo non è più protagonista di film che rendano omaggio al suo talento. L'attrice, emersa a livello di popolarità con il teen drama Dawson's Creek, ha deciso di acquistare una casa a Manhattan dove dare la possibilità alla piccola bambina di 8 anni, troppo spesso finita al centro dell'attenzione mediatica per i suoi look bizzarri e decisamente inadatti alla sua età, una serenità maggiore per la fase di crescita.

A quanto pare però, la comunicazione tra i due genitori ed ex coniugi non permane il minimo rapporto e la relazione, oltre che a livello sentimentale, sembra essersi esaurito definitivamente anche a livello umano, visto che Katie e Tom, stando a quanto afferma Tmz, non si rivolgono più la parola e parlano esclusivamente tramite intermediari, anche per quel che riguarda la bambina che hanno messo al mondo. Una storia che sembra finita nel peggiore dei modi e sulle motivazioni della cui fine restano delle zone d'ombra palesi. Nel frattempo i rumours riguardanti la Holmes vogliono l'ex di Cruise sempre più vicina a quel flirt che da tempo le si attribuisce, cioè la storia presunta con l'attore Jamie Foxx, interprete di film come Ray, Django, ma anche Collateral, nel quale recitava proprio Tom Cruise.

Katie Holmes accusa Tom Cruise:
Katie Holmes accusa Tom Cruise: "Non vede la figlia Suri da un anno"
Tom Cruise vende il suo ranch per 66 milioni di dollari
Tom Cruise vende il suo ranch per 66 milioni di dollari
Katie Holmes terrorizzata per i doni di Natale a Suri:
Katie Holmes terrorizzata per i doni di Natale a Suri: "Non posso sbagliare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni