42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry e i suoi capricci: non regalatele mai garofani

La lunga lista dei capricci di Katy Perry, che si compone di ben 22 punti da rispettare in base ad una precisa lista di richieste nel corso dei suoi numerosi tour.
A cura di Alfonsina Merola
42 CONDIVISIONI
primo piano della pop star

Tutti abbiamo delle fissazioni,  ma se si è delle star la lista di fobie e stravaganze sarà lunga e alquanto bizzarra. Anche Katy Perry,  non è da meno ai capricci di Mariah Carrey e di tante altre colleghe dello star sytem.

A scoprire e svelare le stranezze della star è stato il sito thesmokinggun.com, che è riuscito a sgraffignare questa informazione da un ordine di servizio (ossia una lista di richieste specifiche) per un tour di Katy.

Quando Katy è in tour ovviamente le sarà riservata una stanza presidenziale a cinque stelle e fino a quì nulla di strano. Nei camerini della star, le pareti devono essere rigorosamente di color crema o rosa chiaro e arredati con un preciso stile. Devono essere  sempre presenti due sedie color crema a forma d'uovo, un frigorifero dotato di una porta vetrata e due piantane (lampade da terr) in stile francese.

Il tutto accompagnato  da una grande quantità di fiori che dovrà ricoprire tutta la stanza.  Ovviamente la scelta dei fiori non sarà casuale, dovranno essere rigorosamente peonie, rose bianche e rosa e ortensie bianche e viola. Nel caso in cui non dovesse essere il periodo adatto per questi fiori, andranno bene anche i fiori di stagione.

Severamente banditi i garofani: Katy Perry odia questa qualità di fiori, quindi se siete dei suoi ammiratori tenetelo ben presente!

Altra pretesa molto più assurda, rispetto alle precedenti ( simili a quelle di molte altre star), è quella di un codice comportamentale a cui deve sottostare l'autista di turno che l'accompagnerà negli spostamenti.  I punti che dovrà rispettare sono ben 22. Le pretese oltre ad essere poco umane , poco si confanno all'idea che abbiamo di Katy Perry.

Dunque, l'autista avrà il solo compito di guidare, non potrà fare nient'altro. Non potrà rivolgerle la parola, chiederle autografi, non potrà intrattenere alcun tipo di conversazione con lei o chiederle foto. E' severamente vietato, guardarla attraverso lo specchietto retrovisore o in qualsiasi in altro modo e rispettare questo codice soprattutto in presenza dei suoi ospiti.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views