Mancano poche settimane al parto di Katy Perry, star musicale internazionale e compagna di Orlando Bloom. La popstar è stata fotografata in vacanza a Malibu insieme al fidanzato. Indossava un costume da bagno intero rosa che ha messo in evidenza il pancione di chi ha quasi ultimato la gravidanza. La cantante aspetta una bambina, la sua prima figlia. Il compagno, invece, è già padre di un altro figlio nato dal legame con la super top model Miranda Kerr, dalla quale ha annunciato il divorzio nel 2013. Con lei al mare c’era anche Bloom, fotografato poco distante dalla fidanzata.

Katy Perry aspetta una bambina

Katy Perry e Orlando Bloom avranno una femmina. Lo ha comunicato la cantante in un post pubblicato su Instagram, condividendo una foto del compagno con il volto coperto di panna rosa. La cantante e l’attore stanno insieme dal 2015 dopo avere condiviso una lunga amicizia. Hanno affrontato e superato una breve crisi prima di decidere di allargare la famiglia.

L’annuncio della gravidanza

Il 5 marzo 2020, Orlando Bloom e Katy Perry hanno annunciato che avrebbero avuto il loro primo figlio. Un arrivo cercato che aveva riempito i due di gioia: “Siamo felici, forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese”. Palese com’è palese il pancione sfoggiato a Malibu, segno evidente della gravidanza ormai arrivata agli sgoccioli e vissuta in un periodo particolarmente difficile, segnato dalla pandemia di coronavirus che ha costretto Orlando Bloom a interrompere le riprese di Carnival Row, serie tv fantasy – vittoriana prodotta da Amazon Prime.