Katy Perry: “Per attrarre gli uomini porto con me del quarzo rosa”
Katy Perry è la protagonista della copertina di Cosmopolitan di luglio. La cantante si è raccontata, rivelando anche dei dettagli della sua vita privata. Ha confessato che il periodo più lungo nel quale si è astenuta dal fare sesso è durato "sei mesi, forse un anno" poi ha aggiunto:
"Non sono una persona rigida, ma la cosa più importante quando si fa sesso è che ci sia una connessione".
E poi ha candidamente spiegato come sia solita portare del quarzo rosa con sé, per attrarre gli uomini:
"Credo di essere attratta sempre da uomini di alta frequenza. Porto sempre con me parecchio quarzo rosa, che attrae gli uomini. Forse devo darmi una calmata e potrei usare l'ametista."
Nonostante, il gossip la voglia sempre più vicina a Robert Pattinson, su Cosmopolitan Katy Perry torna a parlare delle più importanti storie d'amore vissute in passato. Riguardo al matrimonio con Russell Brand ha dichiarato:
"Sembra come se fosse successo cento vite fa, quindi è come riportare alla luce una vecchia tomba. In questi anni c'è stata tanta terapia, comprensione e crescita. A volte devi attraversare tutta quella mer** per riaffondare le dita nella vita e decidere quali saranno i confini che deciderai di imporre alle tue storie d'amore. Devi attraversare tutto quel fango per raggiungere un posto tranquillo. È stato necessario per me, per trovare qualcuno che fosse più di un compagno di squadra."
Katy Perry ha avuto parole dolci per John Mayer, con cui ha avuto una relazione finita all'inizio di quest'anno.
"Ho moltissimo rispetto per John e so che lui ne ha per me. Non scorre cattivo sangue tra di noi, sono sicura però che ci saranno canzoni molto ispirate."
Infine, ha riassunto la sua attuale visione della vita:
"So che suona tipo robaccia da hippie, ma ora vivo nel presente e non fantastico sul futuro o rimpiango il passato."