Keira Knightley è “sessualmente esplicita” lo spot Chanel censurato (VIDEO)
Chanel non si smentisce mai e ancora una volta ingaggia una testimonial d'eccezione per il suo nuovo spot. Protagonista della pubblicità del profumo Coco Madeimoselle è una splendida e spregiudicata Keira Knightley, con la sua maestria seduttiva che lascia ammaliato un giovane fotografo. Keira è sexy e bellissima, forse troppo; così tanto da far infuriare la Advertising Standards Authority britannica che ha censurato lo spot perché "sessualmente esplicito". Inguainata in una tutina da motociclista, l'aggressiva Keira non dimentica mai le sue due gocce di Coco Mademoiselle, capaci di rapire l'attenzione di chiunque. Un vero e proprio cortometraggio che l'autorità competente non ha apprezzato, giustificando la censura dicendo:
C'è una chiara tensione sessuale tra i protagonisti dello spot. Si baciano su un letto e il fotografo aiuta la Knightley ad aprire le cerniere del suo stivale suggerendo che sotto gli abiti lei sia nuda.
Una vicenda che si aggiunge a tutte le altre censure per pubblicità troppo sexy, non ultima quella di Kate Upton nello spot Mercedes.