195 CONDIVISIONI
11 Dicembre 2014
20:11

“Keira Knightley è incinta, indossa abiti fatti apposta per nasconderlo”

Keira Knightley sarebbe in attesa del primo figlio dal marito James Righton. Tanti gli indizi che svelano la gravidanza in corso, a cominciare dagli abiti che pare prediligere indossare nell’ultimo periodo.
A cura di Stefania Rocco
195 CONDIVISIONI

Keira Knightley, orgogliosa stella hollywoodiana, sarebbe in attesa del primo figlio dal marito James Righton. Secondo la stampa americana la diva sarebbe incinta già da più di tre mesi ma starebbe cercando di proteggere la sua vita privata, tenendo nascosto il lieto evento fin dove possibile. Tuttavia, sono tantissimi gli indizi che svelano la gravidanza in corso. Proprio come Jessica Biel – anche lei sarebbe in attesa del primo figlio – Keira sta cercando di farsi fotografare il meno possibile ma, quando vi è costretta, studia sapientemente le sue mosse onde evitare di svelare più del dovuto. Sono gli abiti indossati negli ultimi mesi ad aver fatto scattare il primo campanello d’allarme. Orgogliosa del suo corpo, Keira ha sempre puntato su abiti non troppo larghi, che non ostentassero la sua magrezza. Negli ultimi due mesi, invece, le sue scelte in fatto di look sono completamente cambiate. I tre vestiti che vedete nella foto in alto sono stati indossati alle uniche 3 occasioni pubbliche cui Keira ha partecipato nell’ultimo mese. Notare la linea degli abiti in questione: sono tutti laghi, studiati apposta per nascondere le curve. È il viso a “tradirla”. Non notate anche voi come sia diventato più morbio rispetto a quello spigoloso e terribilmente affascinante di sempre?

Il viso più pieno di Keira Knightley
Il viso più pieno di Keira Knightley

Gli indizi relativi alla gravidanza

Page Six, la sezione del New York Post dedicata alle celebrità, è riuscito a scoprire un aneddoto su tutti che confermerebbe la gravidanza in corso. Simone Rocha, lo stilista che ha disegnato i suoi abiti, sarebbe stato istruito in maniera tale da creare qualcosa che potesse nascondere proprio il pancino. Per di più, durante tutte le occasioni pubbliche cui ha partecipato, la Knightley non avrebbe mai toccato alcol. Bastano questi indizi a formare una certezza? Secondo la stampa americana sì: l’attrice che ha sposato Righton nel maggio del 2013 starebbe per diventare davvero mamma.

195 CONDIVISIONI
Keira Knightley è incinta e lo conferma: “Sì, aspetto un bambino”
Keira Knightley è incinta e lo conferma: “Sì, aspetto un bambino”
Keira Knightley - Le foto di scena
Keira Knightley - Le foto di scena
154.721 di Spettacolo Fanpage
Star che soffrono di dislessia: da Keira Knightley a Tom Cruise
Star che soffrono di dislessia: da Keira Knightley a Tom Cruise
81.687 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni