video suggerito
video suggerito

Kelly Osbourne a dieta, la rottura col fidanzato le ha fatto prendere 8 kg

Dopo aver perso 30 kg, Kelly Osbourne è nuovamente ingrassata a causa della rottura col fidanzato Matthew Mosshart. Ecco com’è oggi.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono solo 8 kg ma a Kelly Osbourne, già reduce da una dieta che le ha fatto perdere 30 kg, i nuovi rotolini danno parecchio fastidio. Reduce dalla rottura con il fidanzato Matthew Mosshart, la diva ha guadagnato qualche kg di troppo che è determinata a perdere nel più breve tempo possibile. Adesso che è abituata a indossare bikini striminziti forte delle sue forme perfette, Kelly non ha alcuna intenzione di tornare indietro. L’ex fidanzato della figlia di Ozzy è uno chef vegano ed è lui che si è occupato dell’alimentazione dell’attrice e conduttrice. Quando, nello scorso gennaio, la loro storia d’amore è naufragata, la diva ha visto sgretolarsi la motivazione necessaria a rimanere in forma. Questo fino a oggi perché la Osbourne ha già deciso di correre ai ripari. Attraverso un nuovo regime alimentare (guai a chiamarlo dieta!), la donna conta di smaltire presto i kg di troppo.

Spariranno anche i tatuaggi – Non finisce qui. Kelly, che da adolescente ha vissuto una sorta di ribellione nei confronti dei suoi genitori, ha deciso di far sparire anche tutti i tatuaggi fatti in quel periodo. Dopo aver ammesso di esserseli procurata solo per infastidire la sua famiglia, ha manifestato l’intenzione di rimuoverli tutti. Sarà un lavoro lungo e laborioso quello che l’attende ma lei non dispera. La nemica di Kate Middeton – ha criticato la moglie di William d’Inghilterra in più di un’occasione – è già passata attraverso una profonda metamorfosi, uscendone migliorata. E’ certo che riuscirà a farlo di nuovo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views