Shopping e abbracci a Milano per Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox. Il campione di calcio è stato fotografato mentre si dedica a un giro di compere con il figlio nato dalla relazione con l’ex velina di Striscia la notizia. Boateng è molto tenero con il suo bambino, indulgente e disponibile com’è sempre stato: lo coccola, lo vizia, lo porta sulle spalle e fa in modo di dedicargli tutta la sua attenzione. Papà modello, supplisce così alla momentanea assenza di Melissa, che non compare negli scatti pubblicati dal settimanale Chi. I due, sebbene non loabbiano ancora mai confermato, si sarebbero detti addio già da tempo.

La crisi del loro matrimonio

Melissa e Kevin si sarebbero lasciati verso la fine del 2018. Non è arrivata alcuna conferma ufficiale alla fine del loro amore, ma il fatto che i due non si facciano più vedere insieme potrebbe bastare a chiarire la freddezza che li ha improvvisamente investiti, peraltro senza avvisaglia alcuna, almeno a voler guardare la situazione dall’esterno. Non sono chiare le ragioni del loro allontanamento ma, con Boateng che vive a Barcellona per lavoro e Melissa rimasta a Milano, è facile intuire che tra i due qualcosa si sia incrinato.

La fede che la Satta ha tolto

Raggiunta per confermare o smentire la separazione in corso, Melissa si era rifiutata di fornire spiegazioni ai curiosi. “Finché avrò la fede al dito, mi riterrò sposata” aveva detto, chiarendo così di non essersi davvero allontanata dal marito. Qualche mese fa, però, l’ex velina ha smesso di indossare l’anello che aveva suggellato le nozze con il calciatore. Quella scelta aveva quindi chiarito l’allontanamento definitivo. Arrivano oggi le foto del settimanale Chi che mostrano Kevin in compagnia del solo Maddox. Non c’è traccia di Melissa: i due si comportano già come se fossero separati.