Khloé Kardashian è diventata mamma di una bambina: “Tristan Thompson era in sala parto”
È TMZ a dare la notizia, Khloé Kardashian è diventata mamma. Alle 4 del mattino di oggi, l'imprenditrice ha dato alla luce una bambina in un ospedale vicino Cleveland. Al momento non si conosce il nome della piccola. Tutti i dettagli sul parto sono stati diffusi dal celebre tabloid, che ha anche pizzicato Tristan Thompson – giocatore NBA dei Cleveland Cavaliers e padre della bimba – nei pressi dell'ospedale. Il lieto evento giunge in un momento di grande tensione per la coppia. Lo sportivo, infatti, è stato immortalato dal Daily Mail mentre sembra baciare un'altra donna. TMZ sostiene che Tristan Thompson e la famiglia di Khloé Kardashian siano stati al fianco dell'imprenditrice nella sala parto. In particolare, oltre al giocatore dei Cleveland Cavaliers, sarebbero stati presenti Kim e Kourtney Kardashian e Kris Jenner.
Khloé Kardashian desiderava tanto diventare mamma
Come riportato da CNN, in passato Khloé Kardashian aveva parlato del suo desiderio di diventare madre. Purtroppo, però, aveva difficoltà a concepire un figlio e aveva trovato conforto nella fede: "Sto aspettando, ma sono certa che Dio abbia un piano. Lui sa quello che fa. Devo solo avere fiducia in lui e avere pazienza". A dicembre, la trentatreenne ha annunciato di essere incinta e ha commentato emozionata: "Il mio più grande sogno si è realizzato, avremo un bambino".
Il racconto del presunto tradimento
La persona che ha filmato Tristan Thompson con un'altra donna ha raccontato al Daily Mail: "Stavano parlando, sono stati vicini per tutta la notte. Lui scriveva messaggi e parlava al telefono, lei era abbracciata chiaramente alle sue spalle. Tutti sapevano lui chi fosse. Io ovviamente l'ho visto, così come chi era con me: ‘Ma è Tristan Thompson!". Lo abbiamo visto in tv, chiaro. Lui indossava questa felpa e provava a nascondersi, non conosco la ragazza. Conosco le Kardashian e penso sia devastante. Pensavo fosse un bravo ragazzo, mi sento così male per Khloé perché so che è incinta e vorrei sapesse di lui ma allo stesso tempo non lo vorrei". La nascita di questa bimba, però, potrebbe portare serenità in famiglia e soprattutto la voglia di lasciarsi il passato alle spalle e iniziare un nuovo capitolo insieme.